[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Davide Grazie mille!
-
@Davide Un'altra domanda: il rating in modalità RF quanto deve essere alto?
-
@PonziPilati il più alto possibile, deve darti un guadagno di almeno 3-4€
-
@Davide Quindi rating più alto possibile e RF più alto possibile, giusto?
-
@PonziPilati no, se giochi in modalità RF il rating non lo devi proprio guardare, conta solo l'RF
-
@Davide Grazie mille!
-
nella mia sezione il mio bonus non c'è nulla, mi sono appena iscritta.che faccio?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous solo quella da 10 euro vero?
-
@susann196 contatta per sicurezza la loro assistenza via chat e chiedi se risulta attiva nel tuo account
-
@susann196 la risposta di prima l'ho cancellata perché pensavo ti riferissi ad un'altra offerta
-
Buonasera, provando a registrarmi su Unibet al termine della registrazione (quando devo premere registrati) non mi fa premere il pulsante giallo. Come devo risolverlo? Ho spuntato tutti i termini e condizioni ed ho accettato tutto
-
Ho notato che non mi esce la spunta “seleziona”
-
@Dan94 in automatico è selezionato. Se infatti clicchi "Seleziona" su un'altra promozione noterai che scomparirà il tasto seleziona su quell'offerta
-
Buona sera ragazzi
sfortunatamente ho vinto la prima scommessa su UNIBET non ricevendo così il bonus di 10 euro ed il conseguente!
vorrei capire se ho sbagliato qualcosainoltre, avrò lo stesso i 50 giri gratis alla sulla slot Book of Ra?
-
@AcA avendo vinto la prima scommessa hai già guadagnato e non devi fare più nulla.
Per i giri gratis: sì, li ricevi comunque
-
Vale la pena iscriversi con questa offerta visto le numerosi ricorrenti o conviene aspettare una benvenuto migliore?
-
@eddinson è appena stata cambiata, potrebbe rimanere così per mesi e non sappiamo se ne metteranno di migliori. Devi valutare se se conviene iscriversi ora e fare eventuali ricorrenti in questo periodo o attendere e vedere cosa riserva il futuro
-
è possibile ricaricare con paypal senza perdere il bonus?
-
@Anonymous
me li hanno assegnati, infatti, dovevo solo avere un po di pazienza... potevo benissimo evitarmela questa domandaaltra cosa invece è il consiglio sullo svuotare il saldo per evitare di farselo dilapidare dalla slot, ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet