[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus
-
Forse non ve ne siete accorti, ma per due settimane si sono impegnati a dare potenziali 10 € bonus a tutti i clienti del sito per la missione delle classifiche.
Dato che i book non sono enti benefici, forse forse sarà anche per quello che con questa promo non vi danno, come le volte precedenti, le varie 50/25, 100/50 ecc ecc...? Forse eh.
-
@Dreamer no, io ad esempio 50/25
-
Com'è possibile che vedo la promo nella sezione Promozioni ma non mi compare tra le missioni? Non me l'hanno mandata a sto giro?
-
@Chomp96 ma è successo anche a voi che la missione sia sparita? Non c'è più... Non l'avevo accettata prima e volevo farlo ora.... Ma è sparita...
-
@lia a me c’e
-
@Danielsan bho... Che strano... Da cellulare me lo dà e ho accettato... Poi da computer e riapparso come missione accettata... Mi sta 'dando un po' di problemi oggi.... Non mi fa 'fare nemmeno lo spin giornaliero... Grazie mille...
-
@lia anche a me era successa la stessa cosa , ho fatto logout e sono rientrato e la vedevo di nuovo
-
@Yggdrasill ti ringrazio... Per fortuna è riapparsa dal cellulare e mi sono affrettata ad accettare... É tornato tutto nella norma
-
@KCG4 nah, sono due promo diverse con dei budget a parte sicuramente, senza considerare che l'hanno pure rimossa quella promo. Io ho ricevuto la 50/25 come di consueto.
-
Per l altra è stata rimossa la discussione ?
-
@Teferi11 è stata sospesa per adesso proprio come la promo purtroppo
-
sono i soliti mentecatti
-
@Teferi11 Si la discussione è stata sospesa
-
Dopo quanto tempo dal termine delle partite , arriva il bonus dell'altra promozione?
-
@Dreamer se stai parlando della promo sospesa i 10 € non ti arriveranno...
-
A me dopo la refertazione della prima partita (vinta nella multpla) già hanno caricato i 5€
-
@Liuke ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus:
@Dreamer se stai parlando della promo sospesa i 10 € non ti arriveranno...
Perché? Cosa è successo?
-
@Dreamer per la promo della classifica dicono che ci sono stati problemi tecnici e che i bonu giornalieri non sono al momento dipsonibili
-
@Dreamer E' stata sospesa siccome parlano di problemi tecnici temporanei, non si sa se ritornerà o meno....
-
Confermo: niente bonus, partite refertate e nulla.. va bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet