Etichette ninja
-
Raga una domanda stupida... Solo x capire.. Se io nel profilo ho reputazione 16.. non dovrei passare da ninja novizio a ninja base? Nn cambia nulla sostanzialmente..ma è x capire e x soddisfazione personale... Ahahah
-
Devi cambiare la reputazione personale, comunque non preoccuparti, il bullismo dei veterani ci sarà sempre
io ero diventato super ninja e il gran consiglio dei saggi, invidioso dei miei guadagni con il metodo leone mi ha retrocesso a ninja novizio
-
le etichette servono a poco,sempre domande stupide faranno
-
@Cobra-Kai ti hanno retrocesso?? Ah nn sapevo si potesse fare...e cmq che sarebbe sto metodo leone che addirittura hanno deciso di farti tornare ninja novizio?
-
@enzobascio89 se @Cobra-Kai ne parla ancora viene retrocesso a ninjettominkia
-
@enzobascio89 ha detto in Etichette ninja:
@Cobra-Kai ti hanno retrocesso?? Ah nn sapevo si potesse fare...e cmq che sarebbe sto metodo leone che addirittura hanno deciso di farti tornare ninja novizio?
È il cosidetto “Magheggio 2.0”
-
@enzobascio89 ha detto in Etichette ninja:
E' pieno di invisiosi, @DavidOz era uno dei miei, ma da falso qual'è mi ha sfruttato per guadagnare con il leone e ora fa anche finta di conoscermi
-
@Cobra-Kai ognuno tira l'acqua al suo mulino
-
@fabri90bet @Cobra-Kai continuo a non capire ne che metodo sarebbe (o sarebbe stato...a sto punto penso non tanto legale) ne tanto meno capisco tutto sto astio e intimidazione solo al poterne accennare il sistema ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet