27 Aprile 2019
-
idem, sulle responsabilità.
Che dite di un LTD sul Dortmund?
-
Sino alle 14
Western Sydney Wanderers - Melbourne Victory - 11:50 SO
Athletic Bilbao - Alaves - 13:00 Esito Finale RP+ SO
Tottenham - West Ham - 13:30 Esito Finale RP (o SO?)Sul Tottenham sono indeciso i numeri dicono RP ma l'osservazione delle coppe e' giusta
-
@lordcasco non so quanto convenga in termini di rischio/vincita, bisogna impegnarsi con oltre 45 euro per una vincita di meno di otto euro, quando ne bastano 18 in ripunta per lo stesso risultato
-
@setegiba giusta osservazione
-
io non ho mai fatto ribanca vari, quindi divido sempre il profitto/perdita per lo stake totale
-
chiuso LTD su sidney +4.7%
-
Intanto andiamo di RIp su Bilbao e Tottenham ...
Forse è meglio scrivere RP , perché RIP mi sa da sfiga ..
-
@bet-luca io per quanto riguarda le bancate, banco sempre in modo che la responsabilità sia pari al mio stake. I guadagni sono leggermente inferiori, ma volendo così posso anche tener aperta la giocata fino alla fine se me la sento
-
Il celtic come lo vedete per un ripunta?
-
ci sarebbe un SOA sul sidney ... mah ..
-
@JoyBoy ha detto in 27 Aprile 2019:
Il celtic come lo vedete per un ripunta?
il kilmarnok sembrerebbe un po' troppo forte in trasferta
-
bilbao moscissimo per ora io non sono entrato su RP valuto SO
pioggia di goal sulle tedesche ma trioppo presto
-
@bet-luca io sono entrato solo su So, speriamo bene. Penso farò lo stesso col Tottenham
-
sono uscito dal ripunta del bilbao con un -10%... onestamente partita agghiacciante dei padroni di casa
-
+25.6% sullo stake
-
Accoppiata RP E SO Atletico .....super
-
@JoyBoy si anche io ho fatto solo SO e ovviamente è uscito anche il ripunta...ma solo perché non sono entrato con la strategia sennò faceva doppietta l'alaves
-
come gioca il tottenham? ci sta il SO?
-
-
@blackgeko mah io non mi fido...guardo un altro po' ma se la partita non si scalda penso rimarrò fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet