ma come si contatta l'assistenza skybet?
-
buonasera, non so se questa è la sezione giusta ma non ho idea di come contattare l'assistenza di skybet. La live chat non c'è ed il modulo di contatto presente nel loro sito non funziona( Mi da un errore e mi dice di aggiornare il broswer ma il problema non è mio, ho provato sia da chrome sia da mozilla sia da telefono) ed in più non riesco a trovare il numero di assistenza telefonica, sempre che ne abbiano una. Qualcuno sa come parlare con l'assistenza?
-
@andrea211299 la chat la trovi in: account/guida.
-
@Bamby e chi lo sapeva. Grazie mille
-
anche a me dava errori, ala fine ho fatto la mail a [email protected]
-
Io ho lo stesso problema. Se scrivo account/guida mi compare la scritta "Pagina mancante" e quindi non trovo la chat. Il modulo di contatto è inutilizzabile perchè da sempre errore quando si cerca di inviare una richiesta, e all'indirizzo email [email protected] non danno alcuna risposta. Come devo fare?
-
@Sairusam prova a contattarli utilizzando la mail di convalida documenti: [email protected]
-
Grazie, ora provo anche con questa email..
-
@Anonymous ho problemi anche io a contattarli, ho provato in ogni modo possibile ma non rispondono!!! Sai qualche altro modo? Un contatto telefonico? Insomma, non è possibile che questi non possano essere contattati in nessun modo..
-
@Claudio9910 email, account-guida, di solito sempre li c'è anche la chat live, dipende dagli orari
-
Ciao io sono riuscito ad usa la chat ma utilizzando l'applicazione e l'ho trovata attiva verso le ore 12.30/13.00.
Ciao -
@camice84 io ho disponibile solo la mail, la chat live no!
-
@Alan75 ok grazie
-
@Bamby grande, avevo lo stesso problema del topic, l'hanno nascosta bene xD...
-
@BodbDerg ...solo che adesso la chat vera e propria non c'è più, ma, sempre accedendo da lì, trovi un modulo da riempire con la richiesta e ti rispondono quasi subito.
-
raga ma la chat per contattare skybet dove è?
-
@Riccard00 non c'è. solo mail
-
@Riccard00 devi andare alla sede centrale. All esterno vicino all ingresso ci sta un albero. Ti incateni e inizi lo sciopero della fame, dopo un po ti mettono in coda per parlare con un operatore.
-
@liuk32
-
si rispondono per email ma ci mettono una vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet