28 Aprile
-
@Stelio88 ok quindi significa che quella azione l'ho scampata se non viene sospeso il mercato e posso evitare il cashout, almeno per il momento...
-
Ciao ragazzi, un consiglio, come lo vedete un RP su Burnley-Manchester City, anche se non rispetta del tutto le analisi prematch, secondo me le motivazioni fanno pendere l'ago della bilancia sul 2 "facile". Che ne pensate?
-
Oggi ottimo banca X con copertura del valencia, e sto provando la stessa strategia sul lille
-
@Jamba non confondere l'aggiornamento del dato con la partita reale .....credi a me....io più di una volta ho verificato che i siti anticipano sempre la tv....almeno per la mia esperienza e ipotizzerei tra i 10 e i 20 secondi almeno....
-
@blackgeko il più delle volte si. Può sempre succedere però di azioni lunghe che quando magari sono bloccate c’è la magia e il gol fulmineo. In sostanza non basarti sulla visualizzazione partita
-
@anto9494 sono molto sbilanciate sul lille
-
@jpep25 non è più da superover?
-
spal genoa quasi al minuto 20 hanno ov 1.5 a più di 1.6. La quota del genoa si è abbassata molto dall'inizio.
-
qualcuno sta guardando il Manchester City?
io volevo entrare col SO ma sembra una partita molto moscia -
@Jamba non è il superover da manuale ma secondo me ci sta, io sono già entrato
-
@Stelio88 prepartita ero convinto che il city spingesse di più, guardandola mi da l'idea della classica partita che si sbloccherà verso la fine, quindi il SO un po' mi spaventa.
-
@Jamba hai ragione, io infatti sto spalmando un po' di più le puntate a +0.30/+0.35. Confido nel city perché è appena stato scavalcato dal liverpool in classifica e non ha altri impegni come la champions
-
Anch’io son dentro col city. Sperem
-
comunque sinche' scommetto sui tornei coreani o australiani le piglio tutte
con le europee non ne azzecco una
sara' che hanno differenze meno marcate non so
le inglesi in particolare
-
@Stelio88 ultimamente sto iniziando anche io a spalmare le puntate in modo diverso in base alla partita, però devo ancora capire bene come sfruttare al meglio questa cosa
-
@bet-luca io non ho ancora scommesso su campionati troppo strani, come sono messi a liquidità? si riesce a fare trading tranquillamente o a volta crea problemi?
-
@Jamba malissimo
ma io faccio trade piccoli piccoli
-
@lucamagno mi hai seguito in tutto ? ..direi bella Dominica , voglio la provvigione
-
@bet-luca bancato il pareggio a 5.2, poi sono onesto vedendo la partita mi sono preso qualche rischio facendo cashout sul 2-0 so che non si fa ma è andata bene
-
@Jamba e ti consiglio di non farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet