[30 Aprile - 1 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Barcellona/Liverpool
-
@AleZeux la guida sarebbe lo stesso uscita di sicuro mercoledi (come per Roma Napoli a suo tempo). L’ho postata per dare il giusto vantaggio a chi segue il forum
-
@Stelio88 sisi, ma infatti non ti sto criticando il fatto che lhai postata, manil fatto che le quote secondo me sarebbero peggiorate tutto qua
-
@AleZeux sorry è lunedì ho interpretato male
-
@Stelio88 se non ho capito male, scommetto esempio 1-0 e banco di conseguenza, poi in live dovrò fare una rf 34/10 con quota di almeno 2, giusto?
PS. non mi è chiaro se la live devo farla necessariamente su quel match o su uno qualsiasi -
@CorazonRosinante si si su questo match, uscirà la guida comunque
-
@AleZeux ma dalla qualificante non si perde sopra l'euro? non vedo un guadagno adesso..
-
@superpisu fai delle simulazioni, ma si dovrebbe stare entro l'euro di perdita
-
@superpisu si all'incirca un euro di perdita... però io spero di fare almeno 3/4 euro del RF
-
@camice84 appunto perché ho fato simulazioni sono andato sopra.. Ecco perché dipende uno quanto si aspetta di prendere da un rf34, 10..
-
l'unico sbattimento è il 34/10 da fare live
-
@superpisu male che va' ci vai in pari, magari pulisci un po' di bonus
-
https://www.ninjabet.it/sisal-•-scommetti-5e-prematch-rimborso-10e-live-su-roma-napoli La procedura da eseguire è tale e quale a questa.
-
qui la posizione netta, se uno ha giocato le 5 scommesse per la benvenuto non c entra nulla giusto? o ai fini del calcolo sulla Rf considerano pure quelle giocate?
Grazie -
@IvanNinja82 esatto, contano solo le giocate fatte in live sulla partita di domani
-
Amici pensate che sarebbe più saggio giocare un RF 35/10 invece di un RF 34/10? Mi riferisco al drogato cioè al fatto che 35 è un numero più "tondo" e quindi dà meno nell'occhio... oppure con Sisal possiamo andare tranquilli? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl con Sisal stai abbastanza tranquillo ma in genere è sempre meglio importi tondi
-
@Chomp96 ciao è la prima che faccio combinata prematch e rf34/10, ho appena puntato e bancato 5 euro prematch con perdita qualificante 1,23, dici che è abbastanza contenuta? almeno 3 euro si dovrebbero fare in live almeno credo/spero
-
@omar si, è una perdita normale per quella giocata
-
Ragazzi so di essere off topic ma volevo sapere se partecipando a questa ricorrente avrò sempre diritto ai sisal point per la scommessa 5x5 in quanto io devo ancora ricevere i punti per la giocata della settimana scorsa fatta 2 sabati fa in chat mi hanno detto che hanno dei ritardi. Grazie
-
@Machico79 sì certo, le promozioni di sisal sono sempre compatibili tra loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet