[30 Aprile - 1 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Barcellona/Liverpool
-
-
Ve la segnalo così potete monitorare in questi due giorni il punta e banca qualificante più favorevole evitando la ressa e la poca liquidità di quando uscirà la guida
-
quanto esce di guadagno circa ? 1-2 euro ?
-
@andreaf dipende molto da quanto perdi di qualificante e che rating trovi in live. Se è la prima volta che fai una promo di questo tipo e sei insicuro attendi la guida dello staff che arriverà mercoledì
-
gia mi sono qualificato
-
@AleZeux anch’io Forse le quote miglioreranno avvicinandosi alla partita ma ho preferito accontentarmi
-
@Stelio88 col fatto che e stata postata nel club, e che forse metteranno la guida, non credo che i Rating per qualificarsi saranno migliori di ora
-
@AleZeux la guida sarebbe lo stesso uscita di sicuro mercoledi (come per Roma Napoli a suo tempo). L’ho postata per dare il giusto vantaggio a chi segue il forum
-
@Stelio88 sisi, ma infatti non ti sto criticando il fatto che lhai postata, manil fatto che le quote secondo me sarebbero peggiorate tutto qua
-
@AleZeux sorry è lunedì ho interpretato male
-
@Stelio88 se non ho capito male, scommetto esempio 1-0 e banco di conseguenza, poi in live dovrò fare una rf 34/10 con quota di almeno 2, giusto?
PS. non mi è chiaro se la live devo farla necessariamente su quel match o su uno qualsiasi -
@CorazonRosinante si si su questo match, uscirà la guida comunque
-
@AleZeux ma dalla qualificante non si perde sopra l'euro? non vedo un guadagno adesso..
-
@superpisu fai delle simulazioni, ma si dovrebbe stare entro l'euro di perdita
-
@superpisu si all'incirca un euro di perdita... però io spero di fare almeno 3/4 euro del RF
-
@camice84 appunto perché ho fato simulazioni sono andato sopra.. Ecco perché dipende uno quanto si aspetta di prendere da un rf34, 10..
-
l'unico sbattimento è il 34/10 da fare live
-
@superpisu male che va' ci vai in pari, magari pulisci un po' di bonus
-
https://www.ninjabet.it/sisal-•-scommetti-5e-prematch-rimborso-10e-live-su-roma-napoli La procedura da eseguire è tale e quale a questa.
-
qui la posizione netta, se uno ha giocato le 5 scommesse per la benvenuto non c entra nulla giusto? o ai fini del calcolo sulla Rf considerano pure quelle giocate?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet