[Esclusiva] Skybet 3 missioni
-
@Blondie15 Nella discussione apposita però lo staff mi sembra suggerisca di non farne altre se risulta già completata. Io ho risposto su quello che IO ho fatto.
-
@ilgrandepupas ok, grazie
-
@yiyang ha detto in [Esclusiva] Skybet 3 missioni:
50/25
Occhio agli U/O tennis che Skybet li quota bene ed escono spesso surebet molto carine.
tu che l'hai ricevuta e giocata ieri, oggi come la vedi?
Ieri a me diceva di giocare lunedì, martedì, mercoledì per ricevere il bonus giovedì. Ora nella missione è cambiata in martedì-mercoledì-giovedì (ma mi segna completata la missione di martedi)
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Skybet 3 missioni:
@Blondie15 Nella discussione apposita però lo staff mi sembra suggerisca di non farne altre se risulta già completata. Io ho risposto su quello che IO ho fatto.
ma c'è un'altra discussione per quest'offerta?
-
@Chomp96 quale dobbiamo seguire delle discussioni perché ne vedo 2 per la stessa promo
-
@lau-albu segui questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19759/esclusiva-skybet-by-stars-scommetti-x-per-3-giorni-ricevi-x-2-30-aprile-2-maggio/44 , i giorni per la discussione dove hai scritto ora erano sbagliati, e i corretti sono quelli dell'altra discussione
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga82 Io come te l'ho giocata ieri, ma oggi sembrano cambiati i giorni e mi dice "missione completata"
-
@omar sì, mi ero già iscritto all'argento prima della missione targata ninjabet, ci ho tirato fuori 10 euro di bonus, che se non ricordo male tolte le perdite qualificanti saranno stati 6.50 circa. Forse qualcosa in più perché ne approfittai per giocare in punta punta un rimborso con sisal.
-
@Andre10 idem
-
@Chomp96 Ciao, scusa ma puoi confermare che questa promo non è a guadagno sicuro perché dopo mezzanotte potrebbero uscire con una multipla o condizioni tali da andare in perdita? Voglio dire non abbiamo certezza che siano 3 puntate singole premach quota min 1,50 per qualificarsi giusto? grazie mille
-
@omar certo ninja esperto
-
@Marekele10 i suoi dubbi sono plausibili
-
@Gio9876 a mio avviso non per un ninja esperto, non ve la prendete eh
-
@omar questa promo non esiste, la vera promo è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19759/esclusiva-skybet-by-stars-scommetti-x-per-3-giorni-ricevi-x-2-30-aprile-2-maggio , quella di questa discussione è solo un errore, le scommesse che devi fare ogni giorno sono sempre dello stesso tipo, per evitare altra confusione questa discussione verrà bloccata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet