EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
@SunPipe distingue da “soldi reali” e “modalità prova” ma è scritto in tutte le promo di eb e il bonus vale
-
@SunPipe Comunque si, l'ho fatto giusto mezz'ora fa
-
@Wolf90 preparo i fazzoletti
-
@CacNinja Niente ancora non lo capiscono, qui annamo verso Goldbet
Tanto già semo stracolmi de promo.. -
@TottiGol non siamo qui da abbastanza per sapere come funziona
-
@TottiGol No, ma anche io sono dell'idea che il forum è fatto innanzitutto per condividere e far guadagnare un minimo a tutti, però mi sembra un film già visto.
La promozione goldbet prima aveva una discussione apposita, poi è stata cancellata perchè si era trasformata da 100% a 50%, poi è stata tolta la promo -
@CacNinja io lo dico per non fa intasare e far togliere la promo, visto che ultimamente non c'è quasi più nulla, sopratutto i rimborsi al 100%
Non voglio far polemica, non l'ho mai fatta. Lascio perdere -
Io invece mi stupisco che vengano ancora rese note e segnalate queste "promo", che non hanno nulla a che fare col MB
E invece niente, su un forum di MB ( e da poco Trading) si segnalano ancora queste promo, al limite della ludopatia proprio
-
Come dico sempre, se qualcuno ha bisogno di +1, basta chiedere.
Detto questo, nella sezione superninja non c'è NULLA che vi faccia guadagnare di più.
-
ludopatia o non ludopatia chi fa queste promo sà e và a cercarle da SOLO! come penso facciano tutti quelli che le sfruttano! e sono d'accordissimo che non debbano essere condivise sul forum! come detto già da molti, anche altri book le proponevano e non si vede più una ceppa! cerchiamo almeno di ragionare, che qua è triste la situazione!
-
@Danubio Perdonami ma questa dovrebbe essere una promo uguale a quella di Starburst di qualche giorno fa giusto?
-
@Gardo Sì se qualcuno vuole un +1 va benissimo, seriamente gliene metto quanti ne vuole; purchè non pubblichi queste promo.
-
-
@Danubio ok ti ringrazio per la risposta e secondo te posso farla in concomitanza oppure conviene aspettare qualche giorno?
-
@follapazzo97 Quella su Starburst e' terminata
-
@Danubio sì sì intendevo che devo ancora ricevere il bonus
-
@follapazzo97 Puoi gia' farla non influisce
-
@Wolf90 La pubblicazione di questo tipo di promozioni è fatta, probabilmente, in buona fede e a parte qualcuno che ha dimostrato di tenerci particolarmente, molti non lo fanno per i "mi piace". Sono contrario alla pubblicazione di questo tipo di promozioni perché stimolano gli utenti a giocare alle slot dove non esiste alcuna vera e propria strategia di guadagno certo, se non quella basata sulla pura fortuna. Sono state scritte notevoli guide su questo tipo di promo, semplificate con esempi di pippo, topolino e pluto e nonostante tutto, ne abbiamo la dimostrazione dai commenti che leggiamo più o meno quotidianamente, la maggior parte non ci ha capito un emerito .azzo!
-
Ad ogni segnalazione di una promo si continua a ripetere lo stesso teatrino. Non capisco tutti coloro che si ostinano nel suggerire di non segnalare alcune promo. A prescindere o meno dal fatto che le loro motivazioni siano valide o meno, c'è uno staff e c'è un regolamento. Quindi lasciate fare a loro e smettete di intasare le discussioni con post inutili. Se la segnalazione di una promo viola il regolamento la rimuoverà lo staff e prenderà provvedimenti nei confronti di chi l'ha pubblicata. Se non lo viola lasciate che chi vuole le pubblichi e fatela finita una volta per tutte...
-
@Jackal Se alcuni dicono di non publicarle(me compreso) il motivo è ovvio... poi fate come vi pare...chi vuole capisca... pace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet