EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
Ad ogni segnalazione di una promo si continua a ripetere lo stesso teatrino. Non capisco tutti coloro che si ostinano nel suggerire di non segnalare alcune promo. A prescindere o meno dal fatto che le loro motivazioni siano valide o meno, c'è uno staff e c'è un regolamento. Quindi lasciate fare a loro e smettete di intasare le discussioni con post inutili. Se la segnalazione di una promo viola il regolamento la rimuoverà lo staff e prenderà provvedimenti nei confronti di chi l'ha pubblicata. Se non lo viola lasciate che chi vuole le pubblichi e fatela finita una volta per tutte...
-
@Jackal Se alcuni dicono di non publicarle(me compreso) il motivo è ovvio... poi fate come vi pare...chi vuole capisca... pace
-
@xsh3llx
Forse l'italiano è una lingua complessa e non viene compresa facilmente.
Le motivazioni tue e di chi la pensa come te sono valide tanto quanto quelle di chi la pensa diversamente.
Quindi inutile intasare la discussione di ogni nuova promozione segnalata dicendo di non segnalarla.
Se chi la segnala può farlo, lascia che lo faccia in pace, a prescindere dal fatto che tu non sei d'accordo. O per lo meno, espresso il disaccordo in un'occasione, non serve ripeterlo ogni volta.
Se chi segnala una promo invece viola un regolamento, chi di dovere prenderà i dovuti accorgimenti. -
@Jackal Allo staff non interessa che vengano o meno segnalate, per le promo che esulano dalle ricorrenti a guadagno certo c'e un regime di "lasseiz-faire" e lasciano l'automoderazione al forum. Se noti intervengono solo in casi di palese violazione del regolamento.
Potrei opporre alla tua considerazione il fatto che non si va contro il regolamento nemmeno chiedendo di smettere di segnalare queste promo.
È fattuale che le promo sfruttabili spariscano ad una velocità maggiore di quella con cui vengono proposte, non ci vuole certo un livello di astrazione trascendentale per capire in che direzione si sia diretti. -
chiudo con + 54 euro con un pò di fortuna.
-
@unknown97
È fattuale, per usare il tuo stesso aggettivo, che intasare di post inutili una discussione non giova a nessuno. Io non segnalo promo e allo stesso tempo non dico in ogni promo segnalata che non lo doveva essere. Stessa cosa che fai anche tu mi sembra. Poi ognuno faccia come crede purché nel rispetto delle regole. Sono intervenuto solo perché cercavo una info all'interno della diacussione di una promo e ho dovuto leggermi decine di inutili post segnala si/segnala no che non servono a nulla, salvo poi non trovare nemmeno ciò che cercavo. Tutto qui. -
Se io sono un novizio devo prima apprendere tutte le nozioni base del MB prima di lanciarmi in queste "rischiose".
Se sono uno abbastanza esperto non ho sicuramente bisogno di queste segnalazioni, soprattutto se parliamo di un book come EB che controlliamo quotidianamente.Quindi la domanda è PERCHE' vengono ancora segnalate? Non me ne voglia @Danubio sta volta sei tu, la prossima sarà un altro ma da gente esperta non dovrebbero partire questi thread.
-
Non c'è sempre e solo bisogno di mammina e papino per far capire determinate logiche ad utenti che, magari, sono meno esperti e non hanno ancora capito la deriva di certi comportamenti (che possono essere fatti in buonafede, ovviamente). Così come non serve chissà quale intelletto nel differenziare ciò che è giusto/sbagliato per via di un regolamento, da ciò che è giusto per la salvaguardia di tutti. Piantatela di difendervi sempre e comunque, in maniera piatta ed elementare, dietro al "regolamento", certe dinamiche all'interno di un forum possono benissimo essere intraprese per il bene comune, senza che dall'alto vi impongano "no, non si mette la mano sul fuoco" trattandovi da bimbi; l'unico limite su cui non si può trascendere è il modo in cui si espongono le proprie ragioni, e non mi pare che qualcuno abbia alzato i toni in maniera offensiva o denigratoria.
Sin dai miei inizi qui dentro, ogni previsione fatta dagli utenti più "esperti", guarda un po' il caso, si è avverata più o meno completamente. Non serve rimarcare le varie promo volatilizzate, i vari T&C cambiati, determinati mercati profittevoli che ora sono spariti.
Poi c'è chi ci arriva e chi non ci arriva, chi comunque condivide tale visione e chi non la condivide, ma lasciate che le persone che riescono a vedere oltre il proprio naso tentino di spiegare le proprie ragioni, a costo di essere ripetitivi; tanto restano sempre in minoranza.
-
@Jackal Un invito giustificato da valide ragioni al non pubblicare un certo tipo di promo, è utile.
Dopo aver ripetuto per mesi che un certo tipo di surebet non vanno pubblicate, sono scomparse da quella sezione.
Mi aspetto inoltre la stessa puntualità nel rimproverare anche chi commenta che conclude la promo con "X € puliti puliti". Si tratta di commenti che costituiscono una percentuale ben maggiore del totale e che hanno un tasso di inutilità inestimabile -
@ev-biondi non vedo perché si debba parlare di questo davanti un rimborso al 100%, posso capire al 50 o senza alcun rimborso, ma se uno ha una mezzoretta libera e vuole fare qualche spin risk free, magari con bdc compresa, why not?
-
@KCG4 ho finito il serbatoio degli up quotidiani, ma up ugualmente
-
Non ho mai capito una cosa di queste promo.Il rimborso è da spendere sempre in slot?
-
@Jackal e se segnalarla significa che un domani potrebbe non esserci più nulla da segnalare? È questo il nocciolo, ed esiste un modo di vedere il MB o comunque tutto ciò che ne concerne in maniera leggermente diversa. Dare la pappa pronta tutti i giorni alla fine porta all'esaurimento scorte. E sto ancora [censored] con skybet per i 5 euro che mi avrebbe dovuto dare
-
@vivalisordi
È scritto nei t&c della promo. Nel caso specifico mi pare sia da rigiocare sulla stessa slot, ma verifica leggendoli -
@Marekele10 Hai letto 2 commenti sopra il tuo?il mio unico scopo al contrario di quanto detto da qualcuno che e' fatto per i voti positivi (non metto neanche la targhetta per quanto mi interessa)e' dare la possibilita' a chi e' meno esperto di poter guadagnare qualcosina se fortunati a fronte di un rischio minimo,il problema principale secondo me(che non e' il verbo assoluto) e che molti si sono autoproclamati gestori in questo forum...dicendo alla gente quello che devono e non devono fare..grazie a [censored] come detto da @Jackal abbiamo uno staff che regola il tutto ...detto questo almeno da parte mia la chiudo qui
-
@unknown97 mi stai mandando in fumo il cervello oggi
Ragazzi ricordiamoci che in qualità di esseri umani uno dei nostri istinti primari è l’autoconservazione!
-
@Jackal Ah sono cieco scusami ahahah
-
@Danubio infatti nel mio post ho specificato come si dovrebbero comportare un ninja novizio ed un ninja esperto.
Ok va bene capisco che non hai interesse a fare like(lo spero per te), ma ti assicuro che se vuoi aiutare un ninja meno esperto lo stai facendo nel modo sbagliato per due motivi:1)il ninja novizio forse non sa neanche cosa sia un rimborso di una slot (e forse non sa nemmeno cosa sia una slot),
2)in questo caso aiuti un ninja meno esperto ma stai facendo un grosso danno a tutti (anche a te stesso) nel caso dovessero essere poi eliminate queste promo in futuro
Sei ancora così sicuro di aver aiutato qualcuno? Mi aiuti quando mi dici che c'è una promo nella inbox di qualche book che magari non tutti hanno potuto controllare.
Credimi è un discorso che va fatto in generale a tante persone non è assolutamente rivolto solo a te -
@Marekele10 Non mi dilungo x non intasare il post...rispetto il tuo concetto ma la penso diversamente
-
Va bene non divulgare troppo, ma essendo che di bonus in generale ce ne sono davvero pochi, mi spiegate come poterle trovare in autonomia? Mi potete segnalare gentilmente quali sono le discussioni da leggere per poter imparare i concetti fondamentali per diventare autonomo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet