EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
Va bene non divulgare troppo, ma essendo che di bonus in generale ce ne sono davvero pochi, mi spiegate come poterle trovare in autonomia? Mi potete segnalare gentilmente quali sono le discussioni da leggere per poter imparare i concetti fondamentali per diventare autonomo?
-
cmq cercando di interpretare la psicologia del novizio se sotto ogni discussione come questa ci sono 50 post con su "cancella!" "levala!" la logica conseguenza è che il novizio si ingolosirà ancora di più pensando che si tratti di chissachè promo.
Io personalmente non la faccio neanche, vedete voi -
Stavo vedendo termini e condizioni sul sito, credo siano cambiati, leggo che bisogna movimentare una cifra pari o maggiore a 100€
-
@Robin ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
cmq cercando di interpretare la psicologia del novizio se sotto ogni discussione come questa ci sono 50 post con su "cancella!" "levala!" la logica conseguenza è che il novizio si ingolosirà ancora di più pensando che si tratti di chissachè promo.
Io personalmente non la faccio neanche, vedete voiInfatti, io le faccio ma ho deciso di smettere. Senza mettere in discussione l'RTP positivo e tutta la statistica connessa, ci sto perdendo bei soldini. Da maggio STOP
-
Ora puoi definitivamente togliere il thread prima che qualcuno legga solo il primo post, con buona pace dei vari Avengers che vengono in soccorso a discutere su ciò che è giusto o meno.
-
@KCG4 che infami haha hanno cambiato adesso, sta mattina era minimo 25
A sto punto è una 50% fino a 100 euro -
@Danubio ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
ti assicuro che sono qui da abbastanza per sapere cosa segnalare e cosa no...
Ridicolo
-
Chi l'ha fatta come me ed è uscito in perdita di 20€ prima che cambiassero i T&C, quindi non movimentato 100€ , non riceverà il bonus rimborso?
-
Qua il succo è diventato che meno ninja ci sono e meglio è, un forum dovrebbe servire a "formare" i pivelli come me ad imparare nuove cose per poter tirare fuori qualche soldo in più! E invece sembra di stare in una discoteca con una ragazza bona e 100 lupi affamati alla conquista della preda! Va be'ninja esperti e superninja, tenetevi strette queste promo che noi ci accontentiamo degli avanzi!!!
-
@David77 ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Chi l'ha fatta come me ed è uscito in perdita di 20€ prima che cambiassero i T&C, quindi non movimentato 100€ , non riceverà il bonus rimborso?
Eh, bella domanda. Non si può sapere con sicurezza come si comporterà ora il book.
-
@Stelio88 Guarda e' per la gente come te che questo forum si sta' rovinando,vorrei chiedere allo staff come comportarsi in questi casi?posso rispondere o rispondendo a individui come questi si viola il regolamento?so' gia' la risposta..lasciamo stare va
-
@Danubio puoi battibeccare quanto vuoi, davvero, però prima modifica il post iniziale e il titolo, prima che qualcuno non legga tutti i commenti e vada a giocare pensando siano validi i T&C originari.
-
@KCG4 ma dc io sono andato a rimborso ora mi becco un bel -50 probabilmente
-
@Danubio Modifica il primo post con i nuovi tec, magari con il volume minimo in grassetto, prima che qualcuno faccia la promo senza controllare per bene
Edit. avevano già chiesto, sorry -
Questo post è eliminato! -
@Lucario si ma che pezzenti
-
@Wolf90 Già ahahaha
Io penso che proverò con quella tecnica, ma aspetto qualche giorno non si sa mai altri cambiamenti -
@Wolf90 ehhhh mi spiace, sai com'è, il magico mondo della condivisione.
Film visto e rivisto, ma alcuni non vogliono sentire proprio gli spoiler, pure quando alla fine a smenarci siamo tutti, compresi loro.
-
@KCG4 vabbè io neanche mi spreco a dire di non condividere bla bla. Tanto c'è sempre qualcuno che non capisce o non vuole capire e condivide la promo. E anche se condivide in buona fede e cancella ormai il danno è fatto ugualmente. Quindi pazienza
-
@Wolf90 fai bene, purtroppo ogni tanto si accende quella tenue scintilla di ottimismo che ancora alberga in me, mista ad un pizzico di visione Don Chisciottesca della vita, e quindi non mi risparmio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet