EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
@federico60 clicca sulla slot, poi sul tasto della cronologia (accanto a "incassa" e "buy in", quando devi scegliere l'importo da portare sulla slot) e lì trovi tutte le varie slot a cui hai giocato con perdite/guadagni e somme puntate. Clicca su "dettagli giocata" per maggiori informazioni. Fammi sapere se ci sei riuscito
-
Prima di impanicarvi.
Riaprite la slot, appena trovate la pagina per inserire i soldi nella slot cliccate il pulsante in alto a destra e vedete quanto avete giocato per questa sessione di gioco.
Nel mio caso sono andato a rimborso di 50 euro, ma ho giocato 118 euro quindi vado a rimborso.Per il rimborso si giocherà sempre su DeA, a spin minimi da 9 centesimi per evitare grosse perdite.
E non ascoltate i consigli di @lau-albu che come al solito con capisce niente.
Giocate a spin sotto i 2 euro, sotto l'euro se possibile, almeno i primi 50 euro.Se giocate 10 spin da 5 euro e non avete nessuna vincita da da rigiocare oltre ai 50 euro perso dovrete giocare altri 50 a causa della modifica dei T&C.
Quindi fate spin basse e assicuratevi un rigioco di almeno 100 euro, poi una volta che avrete giocato X + saldo attuale > 100, potrete spinnare a quanto vi pare.Esempio. Dopo 60 euro di giri vi rimangono 35 euro, non potrete spinnare a 5 euro perché rischiate di non arrivare ai 100 di gioco.
Se dopo 70 euro di giri vi rimangono 35 invece si perché andando sempre a vuoto avrete soddisfatto T&C -
@Lucario se nel gioco bonus ti entrano i 5wild ti paga tipo 1700 volte il bet per ogni freespin che ti rimane
Con 3€ di bet ci fai anche 10mila euro di vincita -
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Prima di impanicarvi.
Riaprite la slot, appena trovate la pagina per inserire i soldi nella slot cliccate il pulsante in alto a destra e vedete quanto avete giocato per questa sessione di gioco.
Nel mio caso sono andato a rimborso di 50 euro, ma ho giocato 118 euro quindi vado a rimborso.Per il rimborso si giocherà sempre su DeA, a spin minimi da 9 centesimi per evitare grosse perdite.
E non ascoltate i consigli di @lau-albu che come al solito con capisce niente.
Giocate a spin sotto i 2 euro, sotto l'euro se possibile, almeno i primi 50 euro.Se giocate 10 spin da 5 euro e non avete nessuna vincita da da rigiocare oltre ai 50 euro perso dovrete giocare altri 50 a causa della modifica dei T&C.
Quindi fate spin basse e assicuratevi un rigioco di almeno 100 euro, poi una volta che avrete giocato X + saldo attuale > 100, potrete spinnare a quanto vi pare.Esempio. Dopo 60 euro di giri vi rimangono 35 euro, non potrete spinnare a 5 euro perché rischiate di non arrivare ai 100 di gioco.
Se dopo 70 euro di giri vi rimangono 35 invece si perché andando sempre a vuoto avrete soddisfatto T&Cio non capisco niente ? mah vabbè per me ve li potete giocare anche a 0.10:))
-
@lau-albu come puoi dire di fare spin 5 euro su una promo che ti chiede un volume di gioco superiore al rimborso del 100%?
Se un povero [censored] fa 10 giri da 5 euro a vuoto poi deve giocarsi altri 50 euro senza rimborso -
@pixeLbruciato perché uno allora dovrebbe avere la sicurezza che facendoli da 2 o addirittura da 1 arriva a un rollover 2x della somma investita? non è detto nemmeno a 1€...
-
@fabri90bet Dai, dopo il mio 6 al superenalotto riuscirò a fare anche questo ahaha
-
@lau-albu Infatti se leggi con attenzione, ho scritto come calcolare il momento in cui aumentare eventualmente gli spin.
Giocando sotto l'euro si fanno come minimo 50 spin.
Cannare 50+ spin di fila è abbastanza improbabile, mentre cannarne 10 è molto più probabile.L'unica cosa da fare, se si vuole giocare a spin alti come dici tu, è fare un volume di giocata di 50 euro con meno perdite possibili a spin bassi, quindi 9/18/27/54 cents
E una volta raggiunti i giocato + saldo attuale = 100 poter spinnare come si vuoleDire questo è falso, perché se non va bene non è detto che arrivi il rimborso
@lau-albu ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
. dunque raga se volete il colpo di fortuna buttatevi a 5€ e se va bene bene, sennò avrete il bonus ... tutto qua
-
Il fatto che dead or alive non è una slot che fa fare rigiro xke paga raramente e di quelle rare volte la maggior parte paga pochissimo
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Il fatto che dead or alive non è una slot che fa fare rigiro xke paga raramente e di quelle rare volte la maggior parte paga pochissimo
infatti è una slot a varianza altissima dunque anche quando paga spesso paga poco , succede anche poche volte che da la botta anche da 1500x il betm..cmq lascio perdere questo post in quanto vedo che qui la gente tutte le slot le affronta in maniera uguale non informandosi della varianza , della percentuale di uscita dei pagamenti in gioco e i pagamenti in game bonus, qui è tutto 111222333 ecc... mah ..aveva ragione @BigFasco ... ognuno fa come crede
-
Ringrazio la vocina nella mia testa che questa mattina mi ha detto di non provare questa promo per questa volta, comunque hanno detto già in molti come è la situazione, gli indizi ci sono nel forum (il quale tra l’altro deve insegnare come muoversi tra i book e scovare le promo, non per forza mettere tutto in chiaro e in evidenza) basta semplicemente leggere e scorrere il forum come fate su Instagram e facebook
-
@EFA-Typhoon grazie, fortunatamente ho giocato 118 euro, ma la mia paura è che alzino ulteriormente l'importo da puntare per andare a rimborso, dato che effettivamente perdere 50 euro facendone girare meno di 100 è difficilotto
-
Il buon Danubio penserà di essere nel 2017. Con il suo gesto di estrema gentilezza c'è la possibilità che qualcuno perda 50€ a causa sua (magari perchè una volta fatto la promo, non perde tempo a leggere centinaia di messaggi e non si accorge del cambio dei termini).
@ninjawhite ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Qua il succo è diventato che meno ninja ci sono e meglio è, un forum dovrebbe servire a "formare" i pivelli come me ad imparare nuove cose per poter tirare fuori qualche soldo in più! E invece sembra di stare in una discoteca con una ragazza bona e 100 lupi affamati alla conquista della preda! Va be'ninja esperti e superninja, tenetevi strette queste promo che noi ci accontentiamo degli avanzi!!!
La differenza tra una volta ed adesso, è che adesso c'è già tutto scritto. Basta leggere, ma purtroppo si vogliono le informazioni tirate addosso. Non ti sei mai chiesto perché guadagni poco?
@l13763m ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Inutile stare a ripetere sempre gli stessi concetti, tutto qui!
Magari qualcuno in più lo capisce. Forse non tutti, soprattutto chi non riusciva a capire di non commentare nel post delle sure
@fabrycom365 ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Dopo tutte queste 1000 polemiche mi viene da fare una sola domanda ... ma a cosa serve questo forum se ognuno dovrebbe farsi le promo sue ( volevo scrivere un'altra cosa ma mi avrebbero censurato )
Vedi il messaggio a ninjawhite. Ci sono già tutte le informazioni disponibili, basta appunto aver voglia di leggere. Menomale ce l'hanno in pochi.
-
@KCG4 si appunto proprio di quello parlavo! Il problema è che di pesci ne sono rimasti talmente pochi che il pescatore di certo non ha più voglia di insegnare a pescare!!!
-
@Gardo ma per chi è esperto non c'è problema leggere i T&c ma x chi è inesperto è un po'complicato
-
La noia di chi posta ste promo da Ludopatico vabbè.. ognuno ha il suo vizio,
chi commenta dicendo che vuole tenere la ludopatia tutta per sè è ancora peggio. Se vi lamentate perchè vengono pubblicate queste promo orribili siete messi malino.. -
Visto che non vorrei sbagliare: leggo • "Per ottenere il bonus è necessario realizzare un totale di giocate su Dead or Alive pari o maggiore a 100€"
Vuol dire che se gioco €50 one shot e li perdo subito non ricevo alcun rimborso?
-
@ninjawhite a nessuno è mai stata negata una risposta, la community è solida e sempre presente. Posta la tua domanda sul thread delle domande random e a qualsiasi ora un ninja esperto che ti risponda lo troverai
-
@ninjawhite ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
@Gardo ma per chi è esperto non c'è problema leggere i T&c ma x chi è inesperto è un po'complicato
Per diventare "esperto", basta leggere le promozioni più vecchie. Se dopo mesi di lettura si continua a non capire niente, bisogna farsi qualche domanda.
-
@fabrycom365 "il forum sarebbe inutile" vai a dirlo all'utente che aveva fatto una multipla impiegando quasi tutti i suoi soldi, sperando di perderla subito, e poi dopo le prime due scommesse vinte ha chiesto aiuto agli altri utenti perché non sapeva cosa fare. Od anche ad altri che, per un motivo o per un altro, hanno avuto bisogno di consigli, dritte, calcoli ecc ecc per non perdere soldi.
Pensi che io sia Mandrake o Nostradamus per aver ipotizzato un possibile cambio di T&C? Alle 15:49 scrivevo "Sin dai miei inizi qui dentro, ogni previsione fatta dagli utenti più "esperti", guarda un po' il caso, si è avverata più o meno completamente. Non serve rimarcare le varie promo volatilizzate, i vari T&C cambiati, determinati mercati profittevoli che ora sono spariti", e dopo un'oretta cosa è successo? Cambio dei T&C. Può essere un caso come può non esserlo, se l'ho scritto evidentemente parto da un punto di vista empirico, basato su ciò che è già successo con parecchie promo in passato, recente e non. Magari pensate che alcuni agiscano così perché facciamo parte della ka$ta che vuole tenersi tutti i dindini per sé, ma forse dovreste un attimino svegliarvi dal torpore complottistico e chiedervi realmente "perché dicono questo?"
Inoltre, dopo un periodo di rodaggio in cui tutti o quasi siamo stati catapultati in un mondo nuovo e senza basi, bisogna anche sapersi muovere con le proprie gambine, sennò implicitamente state dicendo "io sono poco sveglio ed ho ancora bisogno che gli altri mi dicano come allacciarmi le scarpe". Se questi siete voi, alzo le mani. Se invece siete più brillanti di così, iniziate a capire perché vi si danno determinati consigli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet