[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool
-
@francesc non fare altre scommesse sulla partita
-
@francesc Nei T&C riporta che conta solo la prima scommessa in tempo reale. Io comunque non mi complicherei le cose
-
non ci sono quote minime giusto?
-
@jeremyvale No, ma non generano profitto
-
Posso prelevare il saldo reale rimanente adesso che ho giocato live?
-
@Pavoloso99 si
-
@CacNinja scusa cosa intendi con " non generano profitto" potresti spiegarti meglio? Io ad esempio ho fatto la prematch a quota 1.05
-
@cristiano9187 Ah, non un ottima giocata, prematch non ci son limiti, ma si consiglia 1,5 per non speculare eccessivamente sul book più di quanto si faccia
-
Ottimo ho capito grazie.
-
ragazzi ho coperto per errore l'under che avevo giocato in prematch con la scommessa live, a qualcuno è capitato e sa come si comporta il book in questo caso? sono molto a rischio limitazione?
-
@francesc ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
ragazzi ho coperto per errore l'under che avevo giocato in prematch con la scommessa live, a qualcuno è capitato e sa come si comporta il book in questo caso? sono molto a rischio limitazione?
a rischio si
-
stavolta ho tirato fuori un normale €32.50...
-
io 73,8%, ottimo
-
@lau-albu Mha, sinceramente preferisco di gran lunga i 32 che si hanno con dei soldi fermi normalmente piuttosto che rischiarmela, giocando quote a 12 con fermi 400 500 euro per 2 euro di piu..
-
Ragazzi urgenteee
Per sbaglio ho puntato 50 euro su ov 0.5 della partita senza bancare ovviamente.
I sodi me li hanno.già accreditati. Se adesso faccio un altra scommessa vale.lo stesso il bonu?? Rispondetemi il prima possibile pls -
@CacNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
@lau-albu Mha, sinceramente preferisco di gran lunga i 32 che si hanno con dei soldi fermi normalmente piuttosto che rischiarmela, giocando quote a 12 con fermi 400 500 euro per 2 euro di piu..
decisamente
-
@domibet365 Mi sa che purtroppo ti tocca fermarti...
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto.
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja No, i tec parlano chiaro, vale solo la prima scommessa
-
Quindi se gioco 50 euro live adesso e li perdo nessun rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet