[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool
-
Comunque non ho mai capito se live per bet365 si intende al calcio di inizio o quando la partita passa in live..ai bei tempi su Unibet per il tennis il live era considerato dal momento in cui entravano i giocatori e non al momento della prima battuta del primo game.. qualcuno mi chiarisce come funziona su bet365 ?
-
@FedeMilano Quando entra in modalità live la partita, ossia segna 00.01 minuti
-
@CacNinja io ho scommesso subito appena fischiato il calcio d'inizio, come faccio di solito quando poi voglio seguire in pace, e non ho mai avuto problemi.
Certo sarebbe utile se nell'elenco delle scommesse segnassero in qualche modo quelle in live -
fatta.....easy!
-
Come da tradizione RF 68%
-
Vi prego, non mi fate arrivare notifiche a raffica con i vostri RF. Qualsiasi percentuale abbiate ottenuto, sono fiero di voi.
-
@agiaco idem, con quote viste e scelte due minuti prima
-
@CacNinja non puoi uccidere la tradizione
-
@Gio9876 anche io, viste 5 minuti prima, bancato un minuto prima, scommesso alle 21:02:20, 10 secondi dopo il fischio d'inizio per aspettare che il monitorino di bet365 si muovesse.
Ora popcorn -
@agiaco che rimborso ti è capitato?
-
@Gio9876 non mi sono sbattuto molto perchè sono rientrato alle 20.50 e volevo fare subito, sul pareggio ma su betflag perchè avevo ancora un residuo di promozione sulle commissioni. Puntato a 3,75 bancato a 3,73 con commissione al 4,40%
-
@agiaco ah, abbiamo scommesso lo stesso esito, su Betfair stava a 3.90. Tuttavia il mio rimborso è da 10 euro, quindi niente popcorn ahahaha (birra calda)
-
@Gio9876 ah intendevi quello, 50 euro. E ti precede, sino ad ora lo avete sempre da 50 e su bet365 ho scommesso SOLO per la benvenuto, e poi solo su queste promo.
Sono da sempre un sostenitore della scuola di pensiero che pensa che siano assegnati a caso -
@agiaco in realtà ho fatto un po' di cretinate con la benvenuto (non giocando i 100 euro in una sola scommessa)
-
conta solo la prima scommessa live fatta vero? dopo aver fatto la rf 50/50 posso fare altre scommesse o rischio di compromettere il rimborso?
-
@francesc non fare altre scommesse sulla partita
-
@francesc Nei T&C riporta che conta solo la prima scommessa in tempo reale. Io comunque non mi complicherei le cose
-
non ci sono quote minime giusto?
-
@jeremyvale No, ma non generano profitto
-
Posso prelevare il saldo reale rimanente adesso che ho giocato live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet