[30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]
-
è possibile usare il ninjascanner per quest'offerta?
-
@ucciobet purtroppo no, il Ninajscanner non supporta lo sportbook di betfair al momento
-
altra cosa.. perché non posso bancare più eventi 1x2?
-
@ucciobet perchè le bancate coprono due esiti, e rischi di avere influenza sulla puntata che fai. Possono limitare chi usa le bancare anche solo per diminuire il rischio della giocata
-
@Davide ah, ok. posso invece bancare 2 volte lo stesso evento (pareggio, ad esempio)?
-
Questo post è eliminato! -
@ucciobet ma non ho ben capito, che cosa vuoi fare? Se punti su BETFAIR sportbook non devi avere bancare aperte su quel mercato.
La bancata la fai su betflag.
Se hai bancate su betfair, non puoi puntare sullo sportbook quel mercato.
-
@Davide Ahhh ok, si parla di bancate fatte su betfair! okok, tutto chiaro adesso. avevo capito che non si potesse fare più bancate sullo stesso mercato exchange
-
@Davide perfetto grazie mille! se non ho puntate aperte su betflag posso bancare quello che voglio, anche più esiti dello stesso mercato, no?
-
@ucciobet su betflag puoi fare tutte le bancate che vuoi, non hai vincoli. Il problema è solo 1: non devi puntare e bancare la stessa cosa sullo stesso sito
-
Posso usare il calcolatore Punta-punta giusto?
-
@Sofia999360 si, sempre impostando modalità RF
-
Scusate se ho sbagliato facendo solo 5eur e a quota sotto i 2...posso farne un altra da 10 a quota 2?
O ormai me la sono bruciata?
Grazie -
@isidoro2013 sì puoi (occhio questa volta a rispettare i requisiti)
-
scusate RF consigliato da 50 in su? grazie
-
...forse ho fatto una cavolata...ho puntato su betfair live sul pareggio di tottenham - ajax....avendo già fatto una bancata (però su ajax) sempre su betfair sulla stessa partita... Sono a rischio?
-
Per utilizzare l'eventuale bonus di 5€ si può usare il calcolatore punta-punta?
-
@Alby46 si
-
@ziozame evita la prossima volta, anche io una volta ho fatto uno sbaglio del genere. Alla fine sarebbe grave puntare e bancare lo stesso esito e credo lì scatti direttamente la limitazione
-
Spero non sia così automatica... se uno fa centinaia di operazioni e una volta scappa l'errore, penso che anche il book chiuda "giustamente" un occhio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet