[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@batman68 Ma hai scommesso anche oggi o solo ieri? Io non ho ricevuto nulla
-
Per errore ho scommesso oggi su una partita di domani invece che oggi, domani devo ancora piazzare un altra scommessa?
-
@lorenzofranze_ sicuramente domani devi piazzare un'altra scommessa, in quanto dai T&C si evince che devono essere piazzate nella giornata di competenza. Non è invece chiarissimo quando debbano terminare, per sicurezza diciamo che devono terminare in giornata
EDIT: dalle FAQ della mini guida in cima anzi diciamo che possono terminare anche in altri giorni, ma devono essere piazzate il giorno stesso di validità della promozione
-
@Davide in teoria quindi quella piazzata oggi anche se su un match di domani va bene?
-
-
posso scommettere anche più di quanto richiesto?
-
@jeremyvale per sicurezza piazza la scommessa di importo preciso. Se poi vuoi giocarne di più, fallo con un'altra scommessa a parte sullo stesso esito
-
@Davide la prima scommessa l'ho giocata oggi ed è già refertata, visto che domani lavoro potrei dalla mezzanotte fare la seconda? conterebbe come mercoledi immagino.
-
@AlessandroMI sì, basta che la fai da dopo la mezzanotte
-
@Davide Grazie. Ps ipotizzando di prendere le 3 scommesse da 5 euro du betfair, non potrei scommettere il bonus da 2.50 ma solo 2 euro...che si fa a quel punto? un deposito da 0.50 dubito si possa fare per scommettere 3. Ovviamente se ne vincessi almeno 1 su skybet li avrei.
-
@AlessandroMI quando hai un bonus decimale, punti l'intero successivo, ovvero nel tuo caso 3€. Prenderai 50 centesimi di saldo reale, ma è è l'unico modo per usare interamente il bonus. Se non hai 0,50€ di saldo reale, li depositi (min 10€) oppure li lasci sul conto i 50 centesimi
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI se non hai soldi nel conto, li depositi, oppure lasci il residuo di 50 centesimi nel conto per le promo future.
-
vale anche su tennis vero
-
@Bragasea sì, ma sconsigliamo di usarlo (nel caso di annullamenti e rinvii potrebbero non considerarla valida e perdere il bonus)
-
@Davide ah si possono depositare solo 0.50? un minimo credo ci sia ma controllerò, grazie
-
@Davide quindi oggi mi è andata bene con il tennis eviterò che poi pure sul calcio esistono i rinvii benché non per 2 gocce.
-
@AlessandroMI il deposito minimo è di 10€
-
@Davide quindi in quel caso dovrei chiudere con 12.50 da puntare e bancare non volendo tenere soldi sul book.
-
posso chiedere una cosa? io devo scommettere 50 euro al giorno, quindi spendero 150 euro per averne 75...credo sia abbastanza profittevole giusto? o sbaglio qualcosa? nella prima scommessa piazzata l'oddsmatcher mi dava una perdita di 1,3euro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet