[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@Riccardo0 certo
-
@Chomp96 ti ringrazio scusami per le domande scontate..
-
Ho sentito dire che questa esclusiva verrà riproposta anche la prossima settimana, è corretto? Nel caso, possiamo sperare che arrivino missioni più "remunerative"? Personalmente mi sono ritrovato la meno profittevole.
-
@Raisedfist88 chi lo avrebbe detto?
-
@Raisedfist88 ma magari... non è detto venga riproposta settimanalmente, noi tutti lo speriamo, ma non è per niente detto. per avere promozioni più ciccione devi alzare la tua scommessa media che punti in quel book... se sei uno che punta sempre 50€, non ti manderanno mai una che richiede puntate da 150€...
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 okok non avevo capito
-
ciao, ho completato la missione (5€ per 3 giorni con una perdita di circa 0,6€ in totale) e ho ricevuto il bonus di 2,5€. Però adesso non posso giocare in decimale. Che posso fare? spero di vincere l'ultima da 5€, le altre 2 le ho perse. altrimenti depositare 10€ penso che mi farebbe quasi annullare il guadagno, sbaglio?
avete consigli? posso forse giocare 0,5€ nelle slot e 2€ nel punta banca? -
@betterinator puoi giocare 3€ attingendo 50 centesimi dal tuo saldo reale, oppure giocare solo 2€ e lasciare il resto di 50 centesimi sul conto per giocate future (in ogni caso il bonus non scade e potrai usarlo per altre scommesse o promozioni su skybet).
Se non hai saldo sul conto, puoi depositare 10€ oppure appunto giocare solo 2€ del bonus per il momento -
@Davide ok grazie. il bonus nn si può giocare alle slot, vero?
-
@betterinator puoi usarlo anche sulle slot, è libero
-
Come verifico se ho avuto il bonus non ricordo quanto avessi sul conto...
-
@Lepre56
vai su my account, poi su cassa , poi su cronologia transazioni e la vedi se appare l'accredito del bonus -
@Lepre56 da app vai su preleva, lì in alto trovi i vari tab tra cui quello dei bonus assegnati e la data
-
@betterinator se non sbaglio i bonus di betstars che non risultano nella sezione bonus vengono assegnati in saldo reale e quindi sono prelevabili!
-
@Davide ma depositando 10 euro, se uno non volesse lasciare soldi sul conto bisognerebbe fare un punta e banca da 12? Quindi perdita di 65 cent nel mio caso quindi al momento 1.85 di guadagno al momento da cui dover togliere la piccola perdita dei 12 euro?
-
@Eurelius eh ma se provassi a prelevarli notrresti che non lo siano. Bisogna puntarli e bancarli di nuovo. Avevo capito da guida che dopo il rollover x2 si potessero prelevare ma invexe no. ..
-
@AlessandroMI comunque 50 centesimi li devi lasciare sul conto, perchè se hai 2,50 e depositi 10€, potrai giocare al massimo 12€ e non 12,50€. Poi se vuoi prelevarli, come per ogni deposito, dovrai fare un punta e banca con relativa perdita qualificante.
-
@Davide a qualsiasi quota? ps quei 50 cent poi vedrei cosa farci.
-
@AlessandroMI I depositi non hanno quota minima in nessun caso. Il bonus di skybet non ha quota minima ma consigliamo 1.50 almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet