[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@Marco2298 il bonus finale sarà di 2,5€
-
Cmq l'odd sta dando quote diverse da quelle che trovo su skybet
-
scommesse da 5€ e bonus da 2,5€. ci può essere un guadagno?
-
Ma sono l'unico che non l'ha ricevuta ?
-
@betterinator un paio di eurini li tiri fuori
-
@betterinator certo... perchè no... molto minore di altri che hanno 15, 30 o di più... ma perchè lasciargli quei 2,5? Prenditeli
-
ok grazie
-
Qualcuno saprebbe ricordarmi quanti giorni durano i bonus di skybet by stars? Grazie
-
@fergoth che io sappia non hanno scadenza...
-
Posso scommettere su qualsiasi evento o per forza solo partite che giocano nel rispettivo giorno ?
-
@Rosario17Pop leggi la guida al primo post, li ce la risposta
-
@Chomp96 Hai ragione grazie, scusami
-
Questo post è eliminato! -
Parliamo di questa missione? Non mi è chiaro
-
@Nikola non ti è chiaro come sfruttarla o non ti è chiaro perchè ti trattano come un pezzente?
-
@Chomp96 Se x eccesso di zelo, ho scommesso ieri e oggi mi da missione completata, se dovessi scommettere anche oggi, teoricamente è una scommessa in più non credo facciano problemi? Grazie.
-
@ilmemole nessun problema... se ti va come ieri magari quella di oggi ti qualifica per domani
-
@Prometeo Non mi è chiaro se è proprio quella la missione di cui parla questo thread, perchè se n'è parlato anche qua:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19735/esclusiva-skybet-3-missioni
Chiedo giusto per conferma che siano due distinte, e nel caso quale è la mia, o parliamo della stessa. Dubbio mio -
@ilmemole si, se scommetti anche oggi sicuro non ti faranno problemi
-
@Nikola anche io da 5 euro...A meno che non trovi rating da 100%, il guadagno non c'è oppure è irrisorio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet