[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@Prometeo Non mi è chiaro se è proprio quella la missione di cui parla questo thread, perchè se n'è parlato anche qua:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19735/esclusiva-skybet-3-missioni
Chiedo giusto per conferma che siano due distinte, e nel caso quale è la mia, o parliamo della stessa. Dubbio mio -
@ilmemole si, se scommetti anche oggi sicuro non ti faranno problemi
-
@Nikola anche io da 5 euro...A meno che non trovi rating da 100%, il guadagno non c'è oppure è irrisorio
-
@Nikola è la stessa con importi differenti
-
@David77 ha detto in [esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]:
Io ho attivato ieri la missione e da stupido ho piazzato una scommessa ieri che si è conclusa ieri. Ora mi compare che la missione di martedi è completata, come mi comporto? Piazzo un altra scommessa anche oggi per sicurezza?
guarda che non hai sbagliato, io l'ho trovata ieri e diceva lunedi-martedì-mercoledì e giovedì bonus
Così ho giocato e ora mi ritrovo nella tua stessa situazione
Sono loro che hanno cambiato la missione
-
@stefanodd98 Ok, non vale lo sforzo quindi, come pensavo
-
vale il tennis?
-
@feresposito91 sì, vale tutto
-
L'importo da scommettere è sempre lo stesso del primo giorno o varia?
-
@mimminho rimane sempre lo stesso
-
Io ho 150 vuol dire che dovrò scommettere in tutto 450€ in tre giorni giusto?
-
@mimminho esatto, per ricevere un bonus di 75€
-
2 domandine:
posso usare saldo bonus x qualificarmi?
Posso scommettere su eventi che si terranno domani o oltre o devono concludersi oggi?
Grazie! -
@aaa89 sempre meglio dividere i bonus secondo me, alla seconda domanda ha già risposto il punto 3 delle istruzioni
-
@Marekele10 grazie seguirò il tuo Consiglio
-
@Marekele10 ti rispondo qui, ho piacere che tu sia così sicuro io invece non sono un superninja come te e ho i miei dubbi purtroppo
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta
-
@Marekele10 non sono più esperto così va bene?
-
@omar non te la prendere omar, tutti abbiamo dubbi ci mancherebbe però secondo me dopo tanto tempo alcune cose dovrebbero essere abbastanza scontate
-
@Marekele10 per me il tuo discorso va benissimo finchè si scherza o si giocano soldi virtuali ma quando ci sono soldi veri sul banco non so te ma io ho sempre molte riserve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet