[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
Io ho 150 vuol dire che dovrò scommettere in tutto 450€ in tre giorni giusto?
-
@mimminho esatto, per ricevere un bonus di 75€
-
2 domandine:
posso usare saldo bonus x qualificarmi?
Posso scommettere su eventi che si terranno domani o oltre o devono concludersi oggi?
Grazie! -
@aaa89 sempre meglio dividere i bonus secondo me, alla seconda domanda ha già risposto il punto 3 delle istruzioni
-
@Marekele10 grazie seguirò il tuo Consiglio
-
@Marekele10 ti rispondo qui, ho piacere che tu sia così sicuro io invece non sono un superninja come te e ho i miei dubbi purtroppo
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta
-
@Marekele10 non sono più esperto così va bene?
-
@omar non te la prendere omar, tutti abbiamo dubbi ci mancherebbe però secondo me dopo tanto tempo alcune cose dovrebbero essere abbastanza scontate
-
@Marekele10 per me il tuo discorso va benissimo finchè si scherza o si giocano soldi virtuali ma quando ci sono soldi veri sul banco non so te ma io ho sempre molte riserve
-
@Paperoga82 ha detto in [esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
guarda che non hai sbagliato, io l'ho trovata ieri e diceva lunedi-martedì-mercoledì e giovedì bonus
Così ho giocato e ora mi ritrovo nella tua stessa situazione
Sono loro che hanno cambiato la missione
Mi hai ridato speranza sulla mia lucidità mentale. Grazie!
-
@omar dalle mie parti si dice "chi se mette appaura, nun se cocca cu 'e femmene belle"
-
@mimminho giusto per farmi un'idea sulla profilazione, per caso hai continuato a scommettere per la classifica quantunque abbiano tolto il bonus rimborso?
-
@Chomp96 Ho letto la tua guida, mi confermi che debba depositare da paypal 15 euro? Ho 5 euro al giorno fino a Giovedi e mi daranno 2.5 euro.
I 50 cent dei 2,50 che non mi faranno inserire nella scommessa come devo giocarli? Devo giocare 3 euro prendendo eventualmente 50 cent in saldo reale? Che poi dovrei sottrarre alla mia vincita immagino. Grazie -
@AlessandroMI si, basterà avere 15€ sul conto, per i 50cent in eccesso del bonus dovrai scommettere 3€ per usarli tutti
-
Quindi il bonus di X/2 lo erogheranno a fine promo bene nn sarà un altra fregatura come la precedente!!!
-
@Bat66 purtroppo questo nessuno può saperlo
-
scusate la domanda stupida, ma devo scommettere 5 euro al giorno per 3 giorni e poi riceverò 7.50 euro di rimborso giusto?
-
quindi posso giocare anche partite del weekend? corretto ?
-
@stefanodd98 io pure ho 5/2,5 ma non credo ne valga la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet