[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta
-
@Marekele10 non sono più esperto così va bene?
-
@omar non te la prendere omar, tutti abbiamo dubbi ci mancherebbe però secondo me dopo tanto tempo alcune cose dovrebbero essere abbastanza scontate
-
@Marekele10 per me il tuo discorso va benissimo finchè si scherza o si giocano soldi virtuali ma quando ci sono soldi veri sul banco non so te ma io ho sempre molte riserve
-
@Paperoga82 ha detto in [esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
guarda che non hai sbagliato, io l'ho trovata ieri e diceva lunedi-martedì-mercoledì e giovedì bonus
Così ho giocato e ora mi ritrovo nella tua stessa situazione
Sono loro che hanno cambiato la missione
Mi hai ridato speranza sulla mia lucidità mentale. Grazie!
-
@omar dalle mie parti si dice "chi se mette appaura, nun se cocca cu 'e femmene belle"
-
@mimminho giusto per farmi un'idea sulla profilazione, per caso hai continuato a scommettere per la classifica quantunque abbiano tolto il bonus rimborso?
-
@Chomp96 Ho letto la tua guida, mi confermi che debba depositare da paypal 15 euro? Ho 5 euro al giorno fino a Giovedi e mi daranno 2.5 euro.
I 50 cent dei 2,50 che non mi faranno inserire nella scommessa come devo giocarli? Devo giocare 3 euro prendendo eventualmente 50 cent in saldo reale? Che poi dovrei sottrarre alla mia vincita immagino. Grazie -
@AlessandroMI si, basterà avere 15€ sul conto, per i 50cent in eccesso del bonus dovrai scommettere 3€ per usarli tutti
-
Quindi il bonus di X/2 lo erogheranno a fine promo bene nn sarà un altra fregatura come la precedente!!!
-
@Bat66 purtroppo questo nessuno può saperlo
-
scusate la domanda stupida, ma devo scommettere 5 euro al giorno per 3 giorni e poi riceverò 7.50 euro di rimborso giusto?
-
quindi posso giocare anche partite del weekend? corretto ?
-
@stefanodd98 io pure ho 5/2,5 ma non credo ne valga la pena
-
@michael98 corretto
-
@Riccardo0 no, il bonus è uno solo, ed è pari alla metà dello stake che scommetti, quindi 2,5 nel tuo caso
-
@Chomp96 ah ecco allora avevo capito bene. quindi devo scommete in totale 15 euro per ricevere 2.50 di rimborso. Ti ringrazio
-
se ho classifica sky bet della settimana scorsa ancora attiva posso procedere comunque sempre con questa promozione?
-
@ninja636 si, puoi farla senza problemi
-
@Bat66 non ci giurerei. se leggete i termini (non so se prima fossero così per le altre promo) ma è specificato testualmente " qualora esistano prove che una serie di scommesse, effettuate da singoli clienti sullo stesso risultato, siano collegate attraverso un sito web di riferimento, un servizio di messaggeria, un servizio di allerta arbitraggio o un sistema di scommesse, skybet si riserva il diritto di non offrire la scommessa gratuita a tali clienti a sua discrezione". A questo punto mi chiedo se sia il caso di utilizzare gli strumenti ninja piuttosto che cercare rating decenti su mercati alternativi non coinvolti dagli odds/dutcher, anche se non ho idea di quali mercati valutare e come
PS. non so perchè ma ho una brutta sensazione, mi sento come un pesce in un lago sportivo con questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet