[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@omar non ce molto che tu possa fare di diverso oltre a piazzare una delle scommesse giornaliere che devi fare per la promo delle 3 scommesse su una partita di champions
-
Io ho scommesso ieri su una partita di ieri sera, già conculsa e oggi sulle missioni mi dice di "tornare domani" lol
-
@Chomp96 Perfetto, le 3 partite della missione possono non giocarsi nel giorno stesso della scommessa giusto?
-
@AlessandroMI si, come scritto nelle istruzioni in alto non è necessario che si concludano nel giorno in cui la piazzi
-
@Jumpy non è che hai scommesso dopo mezzanotte?
-
a qualcuno compare già la missione di mercoledì?
-
@Chomp96 Invidio la Vostra Pazienza a rispondere 1.000 volte alle stesse domande....Non potrei mai fare il Vostro lavoro...!
-
@Chomp96 ok grazie ma quando ci clikko per iiscrivermi mi manda alle missioni e non c'è, vuol dire che non ce l'ho vero o devo andare in sezione casinò?
-
@omar sembra che quella missione dia dei problemi, se non la vedi per ora non potrai farla
-
Ragazzi a me dice di scommettere 5€ al giorno per ricevere dopo tre giorni un bonus di 2,50€...
Conviene? -
@Cristiano16 anche a me dà solo 2.50
-
@Cristiano16 se ti fanno schifo 2 € allora non conviene, se invece pensi "2 € guadagnati per 2 minuti davanti al pc" allora conviene
-
@KCG4 no ma devi calcolare al netto delle perdite di ben 3 scommesse qualificanti
-
@Alessandro999 partecipa alla promo, che movimenti dei soldi e al book fa sempre piacere....
Comunque oggi anche io non vedo la nuova missione.....sarà che non me l'hanno tolta.....l'ombra di Skybet incombe................
-
@Alessandro999 eh, già calcolato: fare 3 scommesse da 5 € a quota minima di 1.5, con in prospettiva un bonus di 2.5 €, significa un guadagno sui 2 €. Centesimo più, centesimo meno.
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]:
@Alessandro999 eh, già calcolato: fare 3 scommesse da 5 € a quota minima di 1.5, con in prospettiva un bonus di 2.5 €, significa un guadagno sui 2 €. Centesimo più, centesimo meno.
Io pensavo fosse intorno ai 50 centesimi per questo dicevo
-
In ogni caso devo scommettere su una partita di oggi ? O che gioca anche nei prossimi giorni?!
-
@Cristiano16 è scritto nel primo post di questa discussione
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]:
@Cristiano16 è scritto nel primo post di questa discussione
Grazie
Quindi si! -
@Chomp96 vanno bene anche partite di campionati strani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet