[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
Io ho 30-15, che in realtà diventa 90 - 15 dovendo scommettere per 3 volte 30 euro. Dico bene?
-
Ragazzi ma come puntata minima c'è 5€...se io piazzo per esempio 10€ al giorno invece, ilbonus di giovedi sarà solo di 5€ giusto?
-
@Alby46 il bonus è il 50% della puntata indicata nella tua promozione, non lo decidi te. Se c'è scritto 5€, riceverai 2,50€ di bonus alla fine
-
@lau-albu sono un rincoxxxxxx! Ho piazzato la prima ieri convinto che fosse martedì piazzandone una oggi la promo non mi dà la seconda missione...quindi credo che dobbiamo tutti aspettare domani
-
@giemme333 anche io l'ho piazzata oggi e si concludeva oggi ma la missione che vedo completata è sempre e solo quella del martedì...vediamo se domani risulterà completa quella del mercoledì
-
@Mettiubet ovviamente non sarà completata
-
Prima volta che vedo Betstars, cosi incazzata e specificare cosi chiaramente la sua incazzatura contro i mangiabonus:
-
@CryptoBet sempre peggio.. Ci manca solo che qualcuno di loro legga forum
-
Mi sa che d'ora in poi consulterò il forum da un dispositivo a parte.
-
Bah, è roba che gran parte dei siti specifica nei loro termini d'uso, non è una grande novità.
-
Vedi tu. Io non ho mai visto Betstars interrompere una promo in corsa per "motivi tecnici".
E sinceramente non ho mai visto queste cose scritte nella finestra delle missioni.
Ci sono più incazzature, che regole di funzionamento della promo. -
Ma per chi ha bonus €2.50, come bisogna puntare-bancare?
-
@francescoscu Siamo già a mercoledì, quindi dubito se non hai scommesso "ieri" che tu possa aderire. Ps occhio che mi sono accorto che ogni missione vada prima attivata!
-
@AlessandroMI No no ho già completato quella di ieri, solo che io ho la 5/2.5. Dato che non è possibile puntare €2.5 (una volta completate tutte le scommesse e la missione e ricevuti i €2.5 bonus), bisogna puntare €2?
-
@francescoscu Ho la tua stessa promo e la domanda l'ho già fatta io oggi. Partendo dal presupposto che come hai detto bene non si possono scommettere i 50 cent sui book a differenza dell'exchange bisogna vedere se prenderemo almeno 1 puntata rispetto alle bancate perchè in quel caso avremo 3 euro da scommettere.
Non avrebbe senso lasciare al book 50 cent anche se in futuro potresti averli già l à in caso di altra promo.
Se malauguratamente prendessimo tutte le prime 3 bancate starà a noi scegliere se lasciar 50 cent al sito per il futuro o depositare(minimo 10 euro). Ho fatto la domanda e attendo risposta perchè in quel caso avremmo 12.50 e ipotizzo un punta e banca finale ma attendiamo risposta Ho appena piazzato la scommessa del mercoledì per togliermi il pensiero. -
@AlessandroMI Ragazzi non per dire ma parliamo pur sempre di 0.50€. Nell'odds di Skybet si trovano spesso rating alti per pulire il credito.
-
@masumatte oltre al fatto che il bonus non ha scadenza e si può usare per altre qualificanti.
-
Segnalo che la missione va attivata ogni giorno e poi va piazzata la scommessa
-
Scusate l' OT c' è qualcuno che sa come vedere la propria posizione all' interno della classifica giornaliera?
-
Ho piazzato la seconda scommessa ma non ho attivato nulla, solo che me la dà così, non c'è nulla da attivare, che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet