[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@Davide ok grazie. il bonus nn si può giocare alle slot, vero?
-
@betterinator puoi usarlo anche sulle slot, è libero
-
Come verifico se ho avuto il bonus non ricordo quanto avessi sul conto...
-
@Lepre56
vai su my account, poi su cassa , poi su cronologia transazioni e la vedi se appare l'accredito del bonus -
@Lepre56 da app vai su preleva, lì in alto trovi i vari tab tra cui quello dei bonus assegnati e la data
-
@betterinator se non sbaglio i bonus di betstars che non risultano nella sezione bonus vengono assegnati in saldo reale e quindi sono prelevabili!
-
@Davide ma depositando 10 euro, se uno non volesse lasciare soldi sul conto bisognerebbe fare un punta e banca da 12? Quindi perdita di 65 cent nel mio caso quindi al momento 1.85 di guadagno al momento da cui dover togliere la piccola perdita dei 12 euro?
-
@Eurelius eh ma se provassi a prelevarli notrresti che non lo siano. Bisogna puntarli e bancarli di nuovo. Avevo capito da guida che dopo il rollover x2 si potessero prelevare ma invexe no. ..
-
@AlessandroMI comunque 50 centesimi li devi lasciare sul conto, perchè se hai 2,50 e depositi 10€, potrai giocare al massimo 12€ e non 12,50€. Poi se vuoi prelevarli, come per ogni deposito, dovrai fare un punta e banca con relativa perdita qualificante.
-
@Davide a qualsiasi quota? ps quei 50 cent poi vedrei cosa farci.
-
@AlessandroMI I depositi non hanno quota minima in nessun caso. Il bonus di skybet non ha quota minima ma consigliamo 1.50 almeno
-
Questo post è eliminato! -
ha una scadenza il bonus?
-
@MIMMOSTER non ha scadenza
-
@MIMMOSTER no
-
Ragazzi ho dimenticato di attivare la missione di ieri. Sono finito? Che faccio gioco lo stesso o amen? Thanks
-
Questo post è eliminato! -
@domelope Se non l'hai attivata purtroppo hai perso la promozione.
-
Ho sudato freddo ma è andata bene, 25 euro accreditati subito dopo la terza giocata e li ho fatti durare meno di un gatto in autostrada.Punta/Banca e tanti saluti con +19,87
-
@domelope bastava attivarla il primo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet