[Esclusiva] William hill Scommetti 20€ ricevi 10+10€ bonus
-
-
Sembra abbastanza semplice... unico limite la quota 2.00 della prima scommessa, giusto?
Per la posizione netta (sono nell'ottava settimana della fase 2) aggiungo i 20€ ai 10€ già giocati e poi sommo eventuali vincite e sottraggo i 30€ scommessi. Giusto? -
@betterinator per la posizione netta, aggiungi tutte le vincite, mentre togli SOLO i 20€ giocati con saldo reale.
-
ok, grazie. ma in totale devo togliere 30€, visto che avevo già giocate le 2 da 5€ di inizio settimana?
-
@betterinator sì, se quelle giocate le avevi già fatte allora togli 30€
-
Cosa bisogna fare esattamente?
-
@makeitaly2019 Accettare la promo:
Puntare e bancare 20€ di saldo reale a quota minima di 2.00
Ricevere 10€ di bonus subito (punta e banca a quota minima consigliata 1.50 e rating alto)
Ricevi altri 10€ venerdì (da puntare e bancare come quelli precedenti). -
@Davide "il bonus ha validità di 4 giorni dal momento dell'accredito" significa che posso piazzare oggi una scommessa su un match che si disputerà tra 5o6 giorni?
-
@gio-chi sì, basta che lo piazzi prima della scadenza, poi la partita può terminare anche dopo
-
Ragazzi l'ho ricevuta anch'io il pomeriggio del 30 Aprile, quali sono le tempistiche?
-
@DiDoWanderer probabilmente sei ancora in tempo, prova ad accettare la promozione, se non sei in tempo dovrebbe darti errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet