Guadagni di Aprile 2019
-
+269 solo ricorrenti ed esclusive, sono contento dai
-
+700€ ma in realtà anche di più attendendo bonus vari ma ho anche pagato l’abbonamento annuale e il trading quindi alla fine me ne rimane la metà
Trading scarso. Poche operazioni e di importi irrisori giusto per impratichirmi: finché il MB va lasciamolo andare.
Eb expert
SISAL vip senza motivo con cui ci ho fatto un centino a PasquaRtp rimborso 50% ormai abbandonato, adesso valuto se fare le 100% in base ai buontemponi del forum
Non ho ancora fatto bwin che noto che vi riempie le tasche ogni giorno
Benvenuto solo di LeoVegas quindi pochi euri
Il resto ricorrenti, esclusive e poche sure di importi bassi
-
@fabri90bet ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Tyrion-Lannister ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Ma come [censored] li fate tutti sti soldi? Mi sale il crimine a volte
È facile scrivi un numero a caso di quante cifre ti pare
Tipo io aprile ho fatto 1467,86€per un pelo non ti ho superato io €1466,86...
-
Ma come fate a fare tutti quei soldi ?!
Io sto facendo solo le benvenuto ma non ho mai abbastanza soldi
E quei pochi soldi che ho fatto ci ho pagato l’abbonamentoSapete darmi due fritte per velocizzare un po’ il tutto?!
-
@LulzSec ti stimo
-
@Cristiano16 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
E quei pochi soldi che ho fatto ci ho pagato l’abbonamentoSapete darmi due fritte per velocizzare un po’ il tutto?!
Dipende se le fritte le preferisci con o senza condimento
Nb----> se rileggi solamente i miei post di questi thread c'è il vademecum per il ninja novizio
Ah, grazie @bet-luca per la novità portata con la Tecnica dello sfasamento variabile, dalla prossima RF lo userò anche io
-
Questo post è eliminato! -
@NerDs ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Nb----> se rileggi solamente i miei post di questi thread c'è il vademecum per il ninja novizio
Ah, grazie @bet-luca per la novità portata con la Tecnica dello sfasamento variabile, dalla prossima RF lo userò anche io
Se rileggo cosa?! Ahahah dove? si vabbè fritte ahahah
-
@Cristiano16 se rileggi i miei interventi qui su guadagni di aprile c'è tutto il riassunto delle cose che servono e che vanno fatte (io faccio il 50% di quello che si potrebbe e chissà ancora cosa potrei studiare per aumentare i guadagni, se non avessi un lavoro, di certo durante la ricerca di un posto, fare anche quello)
-
l'hai fatto apposta a menzionare questa "tecnica dello sfasamento variabile"?
perché ovviamente l'ho appena cercata ma non c'è nulla del genere sul forumRiot club?
PS. Io ci provo a discerner qualcosa nell'oscura e profonda valle nebulosa... [semicit.] ma se mi menzioni tecniche inaccessibili, allora diventa ben più che un viaggio all'inferno dantesco
-
Aprile è il mio primo mese full da Ninja, visto che ho iniziato solo dal 20 Marzo
-99€ di abbonamento semestrale-38 euro per una scemata che ho fatto che lasciamo perdere
-non so quanti, massimo 6/7€ di errori di distrazione, soprattutto non puntando ad una quota abbastanza alta per poi dover rifare la scommessa qualificante
+280 circa di ricorrenti (Soprattutto Sportpesa, Betclic, Sisal, Gioco Digitale, Skybet, varie & eventuali...), alcune benvenuto e una 30ina di euro a caso coi bonus casinò.
Insomma, senza errori da pirla e senza abbonamento son più di 400 euro, direi che sono mooolto soddisfatta come inizio!
Maggio inizierò con i benvenuto grossi, poi forse per la fine dell'anno arriverò pure io a capire come si fanno più di 1000€, a quel punto farei la vita dei miei sogni
Grazie sempre a tutti per il supporto per i novellini come me
-
Cosa sono i "magheggi" ?
-
@AleCela strategie che non troverai facilmente sul forum poiché frutto di studi pionieristici di certi ninja, i quali preferiscono, ed a buona ragione, di celare alle masse
-
@CorazonRosinante ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
l'hai fatto apposta a menzionare questa "tecnica dello sfasamento variabile"?
perché ovviamente l'ho appena cercata ma non c'è nulla del genere sul forumRiot club?
PS. Io ci provo a discerner qualcosa nell'oscura e profonda valle nebulosa... [semicit.] ma se mi menzioni tecniche inaccessibili, allora diventa ben più che un viaggio all'inferno dantesco
Ricerca continua del miglioramento. Metodo Toyota.
-
ciao a tutti, miglior mese per me da quando ho iniziato 204,20 solo ricorrenti e esclusiva bet365.
-
aprile circa 1200 ma ho fatto una settimana di semi-ferie, l' alcool e il MB non vanno molto d' accordo
-
@Nicoz0 ora ti scrivo tutto con rispettivi guadagni:
-Skybet 9,20 (benvenuto)
-Better 6 (benvenuto) + 30 (bonus vari)
-William Hill 1° parte 13,3 (benvenuto) + 24 (esclusiva) + 6,20 (bonus ritorna seconda parte)
-GiocoDigitale 4 (benvenuto) + Ricorrenti multipla + bonus giornalieri vari
-Stanleybet 6,5 (benvenuto)
-Leovegas 12 (benvenuto)
-questo principalmente, il resto botte di chapa o ricorrenti che ho dimenticato perchè il guadagno era minimo. -
Buongiorno, qualcuno mi può spiegare come si inseriscono le multiple ne profitracker?
-
-
@Simwell quali non AAMS usi? Non me la sono mai sentito di provare un book al di fuori di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet