Guadagni di Aprile 2019
-
@Nicoz0 ora ti scrivo tutto con rispettivi guadagni:
-Skybet 9,20 (benvenuto)
-Better 6 (benvenuto) + 30 (bonus vari)
-William Hill 1° parte 13,3 (benvenuto) + 24 (esclusiva) + 6,20 (bonus ritorna seconda parte)
-GiocoDigitale 4 (benvenuto) + Ricorrenti multipla + bonus giornalieri vari
-Stanleybet 6,5 (benvenuto)
-Leovegas 12 (benvenuto)
-questo principalmente, il resto botte di chapa o ricorrenti che ho dimenticato perchè il guadagno era minimo. -
Buongiorno, qualcuno mi può spiegare come si inseriscono le multiple ne profitracker?
-
-
@Simwell quali non AAMS usi? Non me la sono mai sentito di provare un book al di fuori di ninjabet
-
@Robin ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
l' alcool e il MB non vanno molto d' accordo
L'alcool aiuta nella strategia del leone
-
@Berlin il leone lo lascio nello zoo per quanto mi riguarda
essendo che una discreta parte dei miei guadagni derivano da sure live, il giorno dopo che ho bevuto sono abbastanza infermo quindi preferisco stare fermo per non fare cappelle... e dato che sono stato in Polonia una settimana giornate del genere ce ne sono state alquante -
Ottimo mese anche per me, 66. Dato che le offerte sono 90% bwin e sono limitato..sisal non manda niente...ottimo mese, si.
-
@Simwell perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire Non AAMS?
-
@ludopatik siti di scommesse senza licenza italiana e quindi tecnicamente non puoi giocarci in quanto in parte è illegale
-
Chiudo il mese con 280 euro di ricorrenti/esclusive.
Quest'anno va così, ho deciso per scelta di non fare promo sul casinò.
Una domanda.. stavo vagliando l'ipotesi del trading, ma vedo pochi guadagni derivati da esso.. cosa consigliate? -
Nel mese di Aprile 2019 ho guadagnato un totale di 302,27€ fra surebet, ricorrenti e giri gratuiti su GD. Non mi sono ancora mai avventurato del tutto nel mondo delle promo Casinò, perché le volte che ci ho provato ho sempre perso dei gran quattrini. Spero di non essere l'unico sfigato che perde sempre al Casinò
-
Mese di Aprile molto ghiotto.
Come sempre posto solo la frazione di guadagni provenienti da promozioni che tutti sul ninjaclub potrebbero trovare, avendo a disposizione il necessario per sfruttarle.
+412.36
-
@Jackal forse non hai letto bene, ne impiego 2 al giorno.
Infatti ho scritto che se per fare 800/1000 al mese ci vuole il triplo delle ore che ci impiego io a farne 300, ovvero 2x3=6 ore allora per me non è fattibile
Per fare 300 --> 2 ore al giorno (quante ne impiego io)
Per fare 900 (il triplo) --> 6 ore al giorno (il triplo) --> non fattibile -
Ciao, per il bonus bwin play off nba come si fa a scommettere 20 euro visto che c'è una sola partita fino a domani alle 11.59 ed il limite di vincita è 30 euro? Grazie
-
Aggiungo che i miei guadagni sono dettati da alcuni errori veramente catastrofici, ve ne racconto uno così vi fate due risate ahahah
L'altro giorno ero convinto che una quota sarebbe salita e volevo fare una sure, allora ho puntato un centello la sera sulla quota A 1.98 e mi son detto "domani mattina punto l'altra quota che sarà sicuramente salita sopra 2 e mi faccio qualche spicciolo!". Il mattino seguente la quota era a 1.95 quindi mi son detto, se copro ora perdo 5 euro, aspettiamo che inizi il match e appena il mio va sopra di qualche punto copro e non perdo nulla, l'importante è che non si faccia breakare al 1° game. Risultato? Break al primo game e mantenuto il vantaggio dall'avversario TUTTO il set. Morale della favola per non perdere 5 euro ne ho persi 51. Sono veramente un [censored] -
@luiss62 il limite di vincita è 30 euro per te perché evidentemente sei stato limitato, comunque non è il thread giusto per parlarne, guarda nella sezione "ricorrenti" e troverai il topic che fa al caso tuo
-
@Pippi93 concordo, e ti aggiungo che in realtà non conta nemmeno tanto la % di guadagno sulla base dei soldi investiti, quanto il fatto che il guadagno è sicuro al 100% (a meno di errori ovvio). Cosa che nel mondo della finanza non esiste.
Mi hai fatto venire la curiosità e mi sono calcolato anch'io la % di rendimento e mi viene grosso modo l'8% (e sono netti...)! Siamo ai livelli dei BTP negli anni 70 -
grazie, cercherò di postare nel topic giusto
-
Aprile +800,68€
-
@MH17 mettici anche quanto tempo ti occupa il mb
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet