Guadagni di Aprile 2019
-
@Jackal forse non hai letto bene, ne impiego 2 al giorno.
Infatti ho scritto che se per fare 800/1000 al mese ci vuole il triplo delle ore che ci impiego io a farne 300, ovvero 2x3=6 ore allora per me non è fattibile
Per fare 300 --> 2 ore al giorno (quante ne impiego io)
Per fare 900 (il triplo) --> 6 ore al giorno (il triplo) --> non fattibile -
Ciao, per il bonus bwin play off nba come si fa a scommettere 20 euro visto che c'è una sola partita fino a domani alle 11.59 ed il limite di vincita è 30 euro? Grazie
-
Aggiungo che i miei guadagni sono dettati da alcuni errori veramente catastrofici, ve ne racconto uno così vi fate due risate ahahah
L'altro giorno ero convinto che una quota sarebbe salita e volevo fare una sure, allora ho puntato un centello la sera sulla quota A 1.98 e mi son detto "domani mattina punto l'altra quota che sarà sicuramente salita sopra 2 e mi faccio qualche spicciolo!". Il mattino seguente la quota era a 1.95 quindi mi son detto, se copro ora perdo 5 euro, aspettiamo che inizi il match e appena il mio va sopra di qualche punto copro e non perdo nulla, l'importante è che non si faccia breakare al 1° game. Risultato? Break al primo game e mantenuto il vantaggio dall'avversario TUTTO il set. Morale della favola per non perdere 5 euro ne ho persi 51. Sono veramente un [censored] -
@luiss62 il limite di vincita è 30 euro per te perché evidentemente sei stato limitato, comunque non è il thread giusto per parlarne, guarda nella sezione "ricorrenti" e troverai il topic che fa al caso tuo
-
@Pippi93 concordo, e ti aggiungo che in realtà non conta nemmeno tanto la % di guadagno sulla base dei soldi investiti, quanto il fatto che il guadagno è sicuro al 100% (a meno di errori ovvio). Cosa che nel mondo della finanza non esiste.
Mi hai fatto venire la curiosità e mi sono calcolato anch'io la % di rendimento e mi viene grosso modo l'8% (e sono netti...)! Siamo ai livelli dei BTP negli anni 70 -
grazie, cercherò di postare nel topic giusto
-
Aprile +800,68€
-
@MH17 mettici anche quanto tempo ti occupa il mb
-
Da trader, cause tecniche ho potuto fare solo 20 operazioni. Con il bankroll di 1000€ e 40€ di stake per operazione, ho fatto poco meno di 130€. Direi che vale sicuramente l'acquisto
-
@Andy902 ottimo, complimenti, poche ma buone immagino
-
Mese migliore per me +2400€ preciso che 800€ sono di puro studio e MB mentre i restanti 1600€ sono per un sure pagata da entrambi i book! Buon MB a tutti
-
@CappelloDiPaglia Perdonami la domanda ma lei l'rtp l'ha usato con bonus o ha utilizzato l'rtp senza bonus? Di quali offerte hai usufruito per sfruttare l'rtp?
-
@camice84 2 ore al giorno, ma le impieghi anche quando devi investire i tuoi risparmi (io lo faccio attualmente), anzi ne impieghi molte di più per informarti e studiare i vari asset.
A meno che non ti affidi al consulente della banca che ti farà investire in prodotti dove guadagnerai quello che ci rimetti in commissioni (a meno che non hai un patrimonio di centinaia di migliaia di euro, ma se lo avessi non saresti qui a fare MB ) -
@MH17 pero’ paragonare l'mb ad altri tipi di investimento, bancari, forex,ecc, mi pare riduttivo e pessimista, gia' con il trading sportivo si puo' fare un paragone
-
@camice84 se hai grandi capitali allora non c'è paragone, gli investimenti finanziari in termini assoluti fruttano di più. Se hai capitali da persone comuni il MB è un investimento ad alto rendimento, a bassissimo rischio.
Io la vedo così, poi è che ovvio che se becchi l'investimento giusto puoi fare anche più di un 8%, ma è difficile e soprattutto rischioso. La borsa dà, la borsa toglie... -
@MH17 per investimenti finanziari che intendi?
-
Anche questo mese il mio guadagno si attesta attorno ai 130€ (abbonamento incluso), come benvenuto sto facendo la prima parte della seconda fase di WH e Sisal e son registrato su pochi book per ora (tra i quali betclic, better, sportpesa e stanleybet che sono praticamente congelati e unibet che mi ha limitato sulle promozioni). Come ripeto sempre la sto prendendo con calma, "leggicchio" qua e là ma per ora non voglio mettere troppa carne sul fuoco, faccio lentamente le benvenuto, le ricorrenti e esclusive che mi si presentano per i pochi book che ancora ho per non rischiare che la cosa mi "sfugga" di mano (tipo che mi mancano 100€ per una bancata e mi tocca metterli di tasca per la fretta, per ora voglio sfruttare solo il capitale iniziale e magari aggiungere qualcosa di tasca solo a benvenuto finite, quando il guadagno "grosso e semplice" dovrebbe essere terminato). Un bel colpo a questo guadagno me lo ha dato l'esclusiva di marathon, al quale mi ero registrato il giorno prima, e devo ammettere che qualche esclusiva da pochi euro l'ho saltata a piè pari. L'idea è di finire le benvenuto, tenere i book che danno ricorrenti e esclusive frequenti e fare sure sugli altri (quando saprò bene come muovermi) e una volta arrivati a quel punto avvicinarmi al trading con i guadagni fatti dalle mosse precedenti. La strada è lunga ma per ora mi basta poter scrivere in questo thread ogni mese con un + all'inizio al posto di un -!
-
@camice84 azioni, obbligazioni, fondi, ETF, CDF, certificati, Forex, ecc.
-
@MH17 devi sapere tradare su questi strumenti, altrimenti ti devi avvalere di un intermediario, vedi i pro e i contro
-
@camice84 anche se sai tradare non ci sono guadagni sicuri in borsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet