Guadagni di Aprile 2019
-
Anche questo mese il mio guadagno si attesta attorno ai 130€ (abbonamento incluso), come benvenuto sto facendo la prima parte della seconda fase di WH e Sisal e son registrato su pochi book per ora (tra i quali betclic, better, sportpesa e stanleybet che sono praticamente congelati e unibet che mi ha limitato sulle promozioni). Come ripeto sempre la sto prendendo con calma, "leggicchio" qua e là ma per ora non voglio mettere troppa carne sul fuoco, faccio lentamente le benvenuto, le ricorrenti e esclusive che mi si presentano per i pochi book che ancora ho per non rischiare che la cosa mi "sfugga" di mano (tipo che mi mancano 100€ per una bancata e mi tocca metterli di tasca per la fretta, per ora voglio sfruttare solo il capitale iniziale e magari aggiungere qualcosa di tasca solo a benvenuto finite, quando il guadagno "grosso e semplice" dovrebbe essere terminato). Un bel colpo a questo guadagno me lo ha dato l'esclusiva di marathon, al quale mi ero registrato il giorno prima, e devo ammettere che qualche esclusiva da pochi euro l'ho saltata a piè pari. L'idea è di finire le benvenuto, tenere i book che danno ricorrenti e esclusive frequenti e fare sure sugli altri (quando saprò bene come muovermi) e una volta arrivati a quel punto avvicinarmi al trading con i guadagni fatti dalle mosse precedenti. La strada è lunga ma per ora mi basta poter scrivere in questo thread ogni mese con un + all'inizio al posto di un -!
-
@camice84 azioni, obbligazioni, fondi, ETF, CDF, certificati, Forex, ecc.
-
@MH17 devi sapere tradare su questi strumenti, altrimenti ti devi avvalere di un intermediario, vedi i pro e i contro
-
@camice84 anche se sai tradare non ci sono guadagni sicuri in borsa
-
@MH17 appunto, ancora meglio
-
@MH17 daje che triplichiamo in 10 anni
-
@Pippi93 guarda che siete pessimisti di brutto, o non hai capito bene l'mb, se hai 1000€ a disposizione in 4/5 mesi li puoi triplicare, se ne hai 30000€ piu' di tanto non li puoi utilizzare, nemmeno per fare sure, perche' piu' di un tot non ti fanno scommettere, o ti limitano poi
-
@camice84 ma pessimisti verso il MB o verso la finanza?
-
@MH17 verso l’mb
-
@camice84 ecco allora è qui che nn ci capiamo. Io sto dicendo che il MB è un ottimo investimento...
-
@MH17 allora non ci siamo capiti , l’unico limite e’ le cifre, perche’ se hai 50000€ non te ne fai quasi niente, perche' alla fine ti basterebbero quei 4000/5000€ per guadagnare
-
@camice84 è quello che ti ho scritto sopra. Se hai grossi capitali da investire non è un buon investimento, meglio altro.
Se hai piccoli capitali è un ottimo investimento a rischio bassissimo ed alti rendimenti (percentuali)!
Io personalmente lo abbino ad altri tipi di investimento. -
@MH17 il buon @Maradona aveva consigliato gli scippi, non parlarne troppo sennò ci sarà effetto ninja anche li!
-
@da2000it stesso dubbio ahah
-
@MH17 un 8% mediato da broker non lo farai mai, l'unica via è aggiornarsi continuamente da sé
-
@Gio9876 è quello che sto dicendo da 27560 post
-
@InBorghese tranquillo, anzi li sconsiglio vivamente a meno che non si abbia a disposizione l'avvocato di Berlusconi o l'affiliazione a qualche clan
C'è un leggero rischio di fondo... -
@MH17 ah è vero, salto fuori come un fungo ahahaah
-
Ciao a tutti,
questo mese ottimo risultato (4 mese di lavoro).Sono arrivato a guadagnare 222 euro nette (ottimo lavoro davvero).
Con un impegno di poco piu di 10-15 minuti a sera sono arrivato ad un tesoretto interessante.
Sto anche imparando a lavorare sulle ricorrenti ora che ho un po piu di budget.
Ciao Paolo.
-
@aprutino2 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Lucario Gran parte delle surebet sono quelle dell'oddsmatcher?
Le surebet dell'Odds sono la seconda migliore via per farsi ghiacciare sui book
La prima in assoluto sono le segnalazioni del thread delle surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet