Guadagni di Aprile 2019
-
io non arrivo a 200E (cit.)
-
Dopo un ottimo mese di Marzo, per me Aprile (parlando solo ed esclusivamente di MB PURO) è stato un mese molto più tranquillo difatti chiudo con un buon +331.
Sto dedicando tempo ed energie al diventare un grande trader e questo mi porta inevitabilmente a togliere tempo, purtroppo ho ricevuto anche le limitazioni su WHILL e soprattutto BWIN che sta sfornando una promo al giorno altrimenti avrei tranquillamente superato i 400.
Nel bene o nel male noi siamo sempre qui a guadagnare ed è questo quello che conta! Buon maggio a tutti!
-
228,52€ quasi solo benvenuto
-
@NerDs cosa sono le BDC? Grazie
-
@da2000it le botte di [censored]
-
-
+376, finalmente in aumento rispetto i mesi precedenti
-
+376, finalmente in aumento rispetto i mesi precedenti
-
Il mese più magro di sempre per me, solo 120 euro di ricorrenti ed esclusive...
-
@aaa89 @Maradona eheheh ok compreso grazie
Cmq mese magro per me... solo 92€ di ricorrenti ed esclusive! -
Ma come [censored] li fate tutti sti soldi? Mi sale il crimine a volte
-
Complimenti a voi io chiudo con 76€ ...purtroppo anche se non sono limitato da nessun book, non ricevo mai esclusive come voi
solo schifezze da parte di SportPesa o le promo non sfruttabili di William Hill T_T ora mi sono appena registrato a Sisal...speriamo bene!
Se potete dare qualche consiglio in più, sono ben accetti eh!! ahaha -
Dove posso trovare qualche guida per le sure qui sul forum? Ci sono davvero tante discussioni con tantissimi messaggi..
-
Il profit tracker dice +206 euro
Mi permetto di pubblicare +224 poiché attendo un bonus di 18 euro su Sisal.
Buon maggio odoroso, ninja! -
Sono sui +180 (solo ricorrenti + esclusive)... Ho 35€ di mancato guadagno perchè per impegni mi sono dimenticato di piazzare una qualificante. Sono in ogni caso contento, andasse ogni mese così ci metterei la firma!
-
chiudo il quarto mese di MB a +644, così suddivisi
- 69 surebet
- 58 benvenuto
- 88 esclusive
- 195 ricorrenti
- 125 bdc william hill
- 109 rtp su casinò
avanti così!
-
Primi 24 giorni di iscrizione a Ninjabet chiudo con un +130, considerando che ho iniziato con 150 euro (pochissimo) non mi lamento affatto
-
@KroMaster i "segreti" sono tutti sparsi nei vari messaggi,per quel che riguarda le surebet c'è una discussione,dovresti scorrerla tutta perché tra i vari messaggi non attuali trovi molti spunti e suggerimenti,se aspetti che qualcuno ti passi le singole informazioni non andrai avanti.Poi ci sono tante altre discussioni da leggere ed approfondire,fidati che troverai veramente tanto da imparare
-
@Tyrion-Lannister ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Ma come [censored] li fate tutti sti soldi? Mi sale il crimine a volte
È facile scrivi un numero a caso di quante cifre ti pare
Tipo io aprile ho fatto 1467,86€ -
Io sono a +190 ma ho iniziato l'ultima settimana di Aprile per la prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet