Guadagni di Aprile 2019
-
@aaa89 @Maradona eheheh ok compreso grazie
Cmq mese magro per me... solo 92€ di ricorrenti ed esclusive! -
Ma come [censored] li fate tutti sti soldi? Mi sale il crimine a volte
-
Complimenti a voi io chiudo con 76€ ...purtroppo anche se non sono limitato da nessun book, non ricevo mai esclusive come voi
solo schifezze da parte di SportPesa o le promo non sfruttabili di William Hill T_T ora mi sono appena registrato a Sisal...speriamo bene!
Se potete dare qualche consiglio in più, sono ben accetti eh!! ahaha -
Dove posso trovare qualche guida per le sure qui sul forum? Ci sono davvero tante discussioni con tantissimi messaggi..
-
Il profit tracker dice +206 euro
Mi permetto di pubblicare +224 poiché attendo un bonus di 18 euro su Sisal.
Buon maggio odoroso, ninja! -
Sono sui +180 (solo ricorrenti + esclusive)... Ho 35€ di mancato guadagno perchè per impegni mi sono dimenticato di piazzare una qualificante. Sono in ogni caso contento, andasse ogni mese così ci metterei la firma!
-
chiudo il quarto mese di MB a +644, così suddivisi
- 69 surebet
- 58 benvenuto
- 88 esclusive
- 195 ricorrenti
- 125 bdc william hill
- 109 rtp su casinò
avanti così!
-
Primi 24 giorni di iscrizione a Ninjabet chiudo con un +130, considerando che ho iniziato con 150 euro (pochissimo) non mi lamento affatto
-
@KroMaster i "segreti" sono tutti sparsi nei vari messaggi,per quel che riguarda le surebet c'è una discussione,dovresti scorrerla tutta perché tra i vari messaggi non attuali trovi molti spunti e suggerimenti,se aspetti che qualcuno ti passi le singole informazioni non andrai avanti.Poi ci sono tante altre discussioni da leggere ed approfondire,fidati che troverai veramente tanto da imparare
-
@Tyrion-Lannister ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Ma come [censored] li fate tutti sti soldi? Mi sale il crimine a volte
È facile scrivi un numero a caso di quante cifre ti pare
Tipo io aprile ho fatto 1467,86€ -
Io sono a +190 ma ho iniziato l'ultima settimana di Aprile per la prima volta
-
@Squacciafiquere si si, ovviamente non chiedo Eldorado e neanche che qualcuno mi dica “fai questo ecc”.. leggerò tutte le discussioni, grazie
-
@fabri90bet seguito da una frase ad effetto che faccia intendere il tuo rammarico per non aver guadagnato abbastanza: "un discreto 1467.86€" oppure "1467.86€, meno della volta scorsa ma non ho tempo".
Che tristezza ogni mese. -
@fabri90bet salve, perchè scrivere un numero a caso? Se non risponde all'effettivo, tanto vale non postare nulla.
-
289,23€
Benvenuto Eurobet (sbagliata la bancata... non ditemi nulla, solo + 60), promo skybet, benvenuto william hill + 2a fase, benvenuto 888 sport e p365, ricorrenti GD. -
€ 61,65 con ricorrenti ed esclusive. Vedo dalle cifre degli altri utenti che c'è un divario abbastanza enorme, ma come li generate quei profitti?
Io seguo tutte le guide delle offerte che vengono pubblicate, ma per arrivare a quei numeri c'è ancora tantissimo... -
@silvanos ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@fabri90bet salve, perchè scrivere un numero a caso? Se non risponde all'effettivo, tanto vale non postare nulla.
Perché fa figo e genera sclero generale.
Così le persone si scannano per diventare superninja per guadagnare così poco, come nel mio caso in questo mese, e quello di @fabri90bet -
Essendo al mio secondo mese, avendo quasi capito il modo di usare Ninjabet e grazie ai consigli di alcuni di voi arrivo con un incremento al mio stipendio di +261 euro. Che sinceramente utilizzerò per farmi un weekend a Lipari per Ferragosto. Facciamo girare l'economia
-
@fabri90bet così poco? Dai ti rifarai, io solo 2139,03 euro, per un erroraccio che mi è costato un -900 euro altrimenti erano 3 mila questo mese
-
@Tyrion-Lannister solo 3000€? Ma come fai a campare con così pochi soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet