Guadagni di Aprile 2019
-
primissimo mese di ninjabet iniziato il 15 aprile. ho chiuso con quasi esattamente 500 euro (al netto dei 20 di iscrizione). molto soddisfatto, anche se da come leggo in giro la pacchia finirà a breve, soprattutto se la media mensile delle ricorrenti sarà uguale a quella di questo mese!! per i ninja più attempati.. quanto riuscivate a fare di sole ricorrenti ai "tempi d'oro"?
-
@ucciobet 5-700 nel 2017 che ero anche con pochi mesi di esperienza
-
@Andrea320 Adesso quanto riesci a fare di ricorrenti?
-
@ucciobet non saprei dirti, non tengo il conto per "tipo di offerta", ma comunque meno della metà con quelle segnalate
-
@siMONO giorno ma le puntate con rtp positivo sono difficili da trovare,che tecnica applichi?
-
@lombardino96 hai fatto qualcosa di particolare per evitare la limitazione su eurobet?
-
@faberdio Si tratta dei rimborsi slot. Leggi la guida in "guide della community".
-
@ucciobet ha contattato la chat e gli ha detto per piacere potete non limitarmi? Voglio solo prendere il bonus poi non vi rompo più
-
@Berlin non credo
-
Scusate, vorrei un po' capire cosa mi attende neli futuri mesi dopo le benvenuto: quanto tempo passate al giorno su ninja bet? E quanto guadagnate da quelle ore (indicativamente, eccetto casi particolari)
-
@PonziPilati ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Scusate, vorrei un po' capire cosa mi attende neli futuri mesi dopo le benvenuto: quanto tempo passate al giorno su ninja bet? E quanto guadagnate da quelle ore (indicativamente, eccetto casi particolari)
Il Matchedbetting è morto (semicit)
-
@NerDs lo penso anche io, ci sono poche prospettive
-
@NerDs hai proprio ragione, questo weekend non ho guadagno un euro
-
@Stelio88 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@NerDs hai proprio ragione, questo weekend non ho guadagno un euro
Tralasciando ovvietà, due anni fa non sapevi cosa fare prima.
Uno non avrebbe avuto tempo/modo/pensiero di andarsi a studiare il trading (che per quanto remunerativo non dà risultati certi).
Tutti i soldi che fai sono frutto di evoluzione tua, non del MB.
Che ieri abbia alzato 20€ tra tutte le promo, sinceramente, per un week end...fa tristezza.
E sia chiaro, per MB intendo solo bonus sfruttabili per tutti. -
@NerDs hai ragionissima ma stavo scherzando io sorry
-
@NerDs ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@PonziPilati ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Il Matchedbetting è morto (semicit)
Nemmrno io mi sento tanto bene oggi
Comunque sto mese c'ho da fare ed incasso poco -
come si guadagna dalle RTP in positivo?
-
@NinjaRaiden trovi spiegazioni tra le guide della community
-
@camice84 intermediario :)))))
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet