Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Il bonus mi è stato accreditato ieri
-
@sirsharat allora non devi rifare la qualificante se hai già ricevuto il bonus
-
Consigliate di prelevare tutti i soldi da un book o in parte conviene lasciarli lì per sembrare veri scommettitori? Per esempio io ho dei soldi su un conto snai aperto tempo fa li prelevo tutti o in parte?
-
@Binho1999 in genere terminata l'offerta puoi prelevare tutti i soldi, sportpesa non ha particolari propensioni a premiare chi lascia soldi sul conto
-
Buongiorno, ho riscontrato una problematica nel deposito; ovvero inizialmente ho provato a depositare direttamente da carta ma senza andare a buon fine, a causa di problematiche. Allora ho depositato da conto paypal (non avevo letto bene il regolamento del bonus sulla modalità di ricarica). Oggi ho riprovato a depositare 10 euro da carta ed è andato a buon fine. Secondo voi è possibile richiedere comunque il bonus dato che ci sono stati evidenti problemi del sito?
-
@Matteo994 si, ora piazza nuovamente la giocata qualificante con il nuovo saldo che hai depositato con carta, e riceverai il bonus
-
@Chomp96 al momento non ho codici sconto da coupon, non devo aspettare comunicazioni da parte loro? E in caso scommetto solamente 10 euro oppure tutti i 20 euro (compresa la ricarica precedente da paypal)? Grazie
-
@Matteo994 non hai quindi giocato i primi 10€ depositati con paypal? In questo caso la prima giocata falla da 20€ e non da 10 così da rendere comunque prelevabile tutto il saldo che hai sul conto, non devi fare altro oltre a questo, riceverai senza problemi il bonus
-
@Chomp96 no, non li avevo giocati, grazie mille allora!
-
Buongiorno, qualificante giocata Martedì 25, oggi entro sul sito ma ancora non è stato accreditato nessun bonus! Aspetto ancora un pò o provo a contattare il supporto?
-
@xBrees l’evento si è concluso? Quando?
-
@Freddie Si, evento concluso lo stesso Martedì 25
-
@xBrees allora dovresti riceverlo in giornata
-
@xBrees anche io stessa cosa, evento giocato e concluso il 28, ma ancora nessuna traccia del bonus
-
@xBrees @pierons99 tranquilli, arriverà il bonus entro la serata di oggi, sportpesa non li accredita subito il mattino
-
@pierons99 @Davide Confermo, bonus arrivato!
-
@xBrees Anche a me
-
ho finito l'offerta di sportpesa e ho provato a prelevare la vincita da lì, mi è stata accettata la domanda di prelievo e i 21,50 € che avevo nel conto dopo un po' sono spariti da lì (adesso ho 0,00€) però non ho ricevuto ancora i soldi. Devo aspettare?
-
scusate sono nuovo, l'abbonamento 19,98 euro si rinnova automaticamente alla fine del mese?
-
@tpez319 attendi 2/3 giorni lavorativi e riceverai i soldi nella tua carta
sì, il rinnovo è automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet