Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Matteo994 si, ora piazza nuovamente la giocata qualificante con il nuovo saldo che hai depositato con carta, e riceverai il bonus
-
@Chomp96 al momento non ho codici sconto da coupon, non devo aspettare comunicazioni da parte loro? E in caso scommetto solamente 10 euro oppure tutti i 20 euro (compresa la ricarica precedente da paypal)? Grazie
-
@Matteo994 non hai quindi giocato i primi 10€ depositati con paypal? In questo caso la prima giocata falla da 20€ e non da 10 così da rendere comunque prelevabile tutto il saldo che hai sul conto, non devi fare altro oltre a questo, riceverai senza problemi il bonus
-
@Chomp96 no, non li avevo giocati, grazie mille allora!
-
Buongiorno, qualificante giocata Martedì 25, oggi entro sul sito ma ancora non è stato accreditato nessun bonus! Aspetto ancora un pò o provo a contattare il supporto?
-
@xBrees l’evento si è concluso? Quando?
-
@Freddie Si, evento concluso lo stesso Martedì 25
-
@xBrees allora dovresti riceverlo in giornata
-
@xBrees anche io stessa cosa, evento giocato e concluso il 28, ma ancora nessuna traccia del bonus
-
@xBrees @pierons99 tranquilli, arriverà il bonus entro la serata di oggi, sportpesa non li accredita subito il mattino
-
@pierons99 @Davide Confermo, bonus arrivato!
-
@xBrees Anche a me
-
ho finito l'offerta di sportpesa e ho provato a prelevare la vincita da lì, mi è stata accettata la domanda di prelievo e i 21,50 € che avevo nel conto dopo un po' sono spariti da lì (adesso ho 0,00€) però non ho ricevuto ancora i soldi. Devo aspettare?
-
scusate sono nuovo, l'abbonamento 19,98 euro si rinnova automaticamente alla fine del mese?
-
@tpez319 attendi 2/3 giorni lavorativi e riceverai i soldi nella tua carta
sì, il rinnovo è automatico
-
Buongiorno, sapete come si faccia a contattare via chat quelli di SportPesa? Perchè sul sito vedo solo indirizzi email per richiedere assistenza.
Inoltre volevo chiedervi se sapevate qualcosa sulle modalità di prelievo; in quanto ieri mi è arrivato l'sms di accredito autorizzato da parte di Sportpesa ma sul saldo della carta non è presente. Grazie -
@Matteo994 in questi giorni sembra che non sia attiva la loro assistenza via chat, ma solo tramite email. Per quanto riguarda i prelievi, è normale che non lo vedi ora sulla carta, non è immediato, occorrono dai 3 ai 5 giorni lavorativi perchè appaia sulla tua carta
-
Ti ringrazio. Ma addirittura tra i 3 e 5 giorni lavorativi? Mi sorgeva il dubbio perchè su William-Hill mi sembra sia avvenuto tutto in tempi brevissimi:
-
@Matteo994 dipende dalle tempistiche della tua carta, se la tua carta è più veloce potrebbe metterci di meno
-
Più che altro il dubbio era dovuto a questo: ricevere la notifica via sms dell'accredito non implica che l'accredito sia già avvenuto fisicamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet