Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Matteo994 non hai quindi giocato i primi 10€ depositati con paypal? In questo caso la prima giocata falla da 20€ e non da 10 così da rendere comunque prelevabile tutto il saldo che hai sul conto, non devi fare altro oltre a questo, riceverai senza problemi il bonus
-
@Chomp96 no, non li avevo giocati, grazie mille allora!
-
Buongiorno, qualificante giocata Martedì 25, oggi entro sul sito ma ancora non è stato accreditato nessun bonus! Aspetto ancora un pò o provo a contattare il supporto?
-
@xBrees l’evento si è concluso? Quando?
-
@Freddie Si, evento concluso lo stesso Martedì 25
-
@xBrees allora dovresti riceverlo in giornata
-
@xBrees anche io stessa cosa, evento giocato e concluso il 28, ma ancora nessuna traccia del bonus
-
@xBrees @pierons99 tranquilli, arriverà il bonus entro la serata di oggi, sportpesa non li accredita subito il mattino
-
@pierons99 @Davide Confermo, bonus arrivato!
-
@xBrees Anche a me
-
ho finito l'offerta di sportpesa e ho provato a prelevare la vincita da lì, mi è stata accettata la domanda di prelievo e i 21,50 € che avevo nel conto dopo un po' sono spariti da lì (adesso ho 0,00€) però non ho ricevuto ancora i soldi. Devo aspettare?
-
scusate sono nuovo, l'abbonamento 19,98 euro si rinnova automaticamente alla fine del mese?
-
@tpez319 attendi 2/3 giorni lavorativi e riceverai i soldi nella tua carta
sì, il rinnovo è automatico
-
Buongiorno, sapete come si faccia a contattare via chat quelli di SportPesa? Perchè sul sito vedo solo indirizzi email per richiedere assistenza.
Inoltre volevo chiedervi se sapevate qualcosa sulle modalità di prelievo; in quanto ieri mi è arrivato l'sms di accredito autorizzato da parte di Sportpesa ma sul saldo della carta non è presente. Grazie -
@Matteo994 in questi giorni sembra che non sia attiva la loro assistenza via chat, ma solo tramite email. Per quanto riguarda i prelievi, è normale che non lo vedi ora sulla carta, non è immediato, occorrono dai 3 ai 5 giorni lavorativi perchè appaia sulla tua carta
-
Ti ringrazio. Ma addirittura tra i 3 e 5 giorni lavorativi? Mi sorgeva il dubbio perchè su William-Hill mi sembra sia avvenuto tutto in tempi brevissimi:
-
@Matteo994 dipende dalle tempistiche della tua carta, se la tua carta è più veloce potrebbe metterci di meno
-
Più che altro il dubbio era dovuto a questo: ricevere la notifica via sms dell'accredito non implica che l'accredito sia già avvenuto fisicamente?
-
@Matteo994 la notifica riguarda l'evasione del prelievo da parte di sportpesa, tutto qui. Il fatto che sia evaso da loro non significa che sia evaso anche dalla tua banca, che ha altre tempistiche
-
raga ho effettuato la prima scommessa il 31 agosto , oggi è 7 ormai e non ho ancora ricevuto il bonus com è possibile? teoricamente entro le 15 di oggi dovrebbero accreditarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet