Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dino86 attualmente sei a: 10.10 - 10 - 0.31 = -0.21€ (poi con il bonus andrai in guadagno), quindi non -10 come hai detto
-
Ciao a tutti, sono un pivellino, ma mi sembra anche di essere rincoglionito!!! Ho seguito la guida, versando 10 e facendo le 2 scommessa, una con i 10 e una con i 10 di bonus. Una ha fruttato pochi centesimi e l'altra 5€. Come da programma. Ma ora il mio saldo è 25€, e me li lascia anche prelevare! Eppure la guida la indica con un profitto di 7/9. Perché? Ogni volta che mi sembra di aver capito come funziona, viene fuori qualcosa che non capisco...
-
@Luckyed il profitto è sempre relativo. Dipende dalle quote che si trovano.
-
@Luckyed il profitto indicato nella guida , è stimato in base ai rating medi che solitamente si trovano a quella quota... naturalmente tutto è legato ai rating a cui giochi tu e che trovi in quel momento sull oddsmatcher... Puoi guadagnare meno,così come puoi guadagnare di più rispetto a quanto indicato nella guida .. tutto normale quindi
-
@Luckyed avere un profitto di soli 5€ per la scommessa bonus è davvero troppo poco, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente e di aver contato bene i guadagni? nel caso puoi postare le giocate che hai fatto?
-
@Chomp96 Scusate, non ho calcolato bene la Bancata!! Prelevo 25. ne ho messi 10, 6 di banca= profitto 9! Sono ancora agli inizi...
-
@Anonymous grazie mi sono intrippato ahah
-
Al momento del prelievo mi chiede di inviare "documentazione relativa alla convalida". Cosa devo mandare precisamente? La mia carta è una postepay evolution, quindi non presenta il nome dell'intestatario.
-
@Ciuanniello idem non so cosa fare
-
Tranquilli signori è una cosa che capita spesso e vi capiterà anche in futuro. Aprite la pagina di google ed entrate nella vostra area personale poste pay. Usate lo strumento cattura e inviate uno snapshot dove si vede il vostro nome e numero di carta comprensivo di ora e giorno in cui è stato fatto.
-
@killvegeta Dove di preciso si vede sia il nome e numero di carta? su quale pagina?
-
@Giuseppe-dp fanne due, una sulla front page, l'altra su impostazioni mi sembra. Smanetta un po e le vedi. (il nome lo vedi in alto a dx in gni caso, post log)
-
ok grazie!
-
Salve, sto seguendo la guida di benvenuto e sono arrivato al bonus di benvenuto SportPesa scommetti 10€ ricevi 10€. Ho letto i Termini e Condizioni dell'offerta su SportPesa e dice che la promozione è valida dalle 00:00:00 del 30/04/2019 alle 23:59:59 del 02/06/2019. MI fermo dunque? Non deposito nulla dato che non avrò alcun bonus di benvenuto? Forse bisognerebbe aggiornare la guida qui su NInjabet dato che sembra che l'offerta sia scaduta. Grazie per l'attenzione
-
@Siupa sì ti conviene aspettare. O al limite contattare sportpesa per vedere se è ancora disponibile
-
Buongiorno ragazzi sono nuovo e non so bene come funziona. Ho fatto la mia prima giocata con sportpesa e l'ho persa, per ottenere il bonus di benvenuto devo farne un'altra oppure ormai è perso?
-
@MatteoSibilia il bonus si prende con il deposito non con la scommessa leggi bene la guida
-
stamattina ho fatto la prima scommessa qualificante e c'era un flag che si poteva mettere qualcosa tipo "accetta quote inferiori" non ricordo la dicitura corretta. Io la spunta non l'ho messa è corretto?
-
@ezechiele2517 è corretto, non devi mai accettare in automatico i cambiamenti di quota in senso negativo (inferiori).
-
Ragazzi buongiorno ho un problema con sport pesa..
Ho completato da una settimana questa promo ma ho un problema appunto.. non riesco a prelevare il credito: 47.5.
Sportpesa mi ha scritto che per prelevarlo vogliono copia carta di credito copia documenti ecc... a me onestamente scoccia sta procedura quindi chiedevo se gioco una scommessa su sportpesa a perdere e la banco su betfair non è la cosa più logica e veloce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet