Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Roberto34 modifica la quota banca che vedi nel calcolatore mettendo quella attualmente presente su betfair per quell'esito, e banca quanto ti verrà indicato su quella quota
-
Salve a tutti ho effettuato la registrazione a SportPesa il 26/11/2020 , per problemi lavorativi ho effettuato la scomessa qualificante il 27/12/2020, quindi in teoria 28/12/2020 avrei dovuto ricevere il bonus, ma ho ricevuto niente, come mai ?
Mi ero posto il problema del tempo ma ho letto che avevo 40 giorni per la scomessa qualificante e 7 per giocare il bonus.
Grazie anticipatamente per la risposta buon lavoro -
@imprenditore hai depositato con carta? Se sì contatta la loro assistenza e chiedi un riscontro riguardo il tuo bonus
-
Si assolutamente ho contatto l'assistenza stesso Lunedì mattina e mi hanno detto che avrei ricevuto il bonus lunedì in tarda mattinata, penso intendessero fosse lo stesso Lunedì ma non ho ricevuto niente, controllerò domani, forse intendevano il Lunedì seguente cioè appunto domani, ho già contatto l'assistenza, spero di riceverlo domani sono ci sono veramente gli estremi per una denuncia se non rispettano i termini di condizone sportpesa.
Grazie ancora buona serata -
scusate ma sportpesa funziona? quando provo a premere la registrazione per usufruire del bonus pare che non funzioni. dice:"Internal Server Error - Read
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Reference #3.365f7a5c.1609740035.2da5960b" -
Avendo giocato sia i 10 euro bonus che il saldo reale mi ritrovo ad aver vinto su sportpesa, con un saldo di 31 euro e 20.
Ho richiesto il prelievo il 31/12 ed è comparso transazione approvata su sportpesa.
Dei soldi sulla postepay evolution però ad ora neanche l'ombra. E' normale che ci metta così tanto? -
Ho giocato un partita mercoledì 30/12, il bonus su SportPesa dovrebbe arrivarmi oggi lunedì 04/01
-
@LordFabio riceverai il bonus oggi, entro ora di cena
-
Sto provando a usare il bonus Sportpesa da 10€.
Mi dice però che occorre selezionare un minimo di due eventi...e quindi non mi fa piazzare la scommessa sulla singola partita. -
@andrea2380 si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
Buongiorno a tutti, la partita è stata giocata il 3, questa mattina mi è arrivata la notifica del bonus con relativo codice da riscattare, ma nell'inserimento con il copia-incolla, mi da coupon non attivabile
-
@giulio7s contatta la loro assistenza clienti se non riesci ad attivare il bonus con il codice che ti è stato dato.
-
Ho una domanda, ma una volta eseguita per intero la guida, come vengono accreditati i soldi? direttamente sulla carta o sul sito e quindi sono necessarie procedure per passarli alla carta?
Grazie mille -
@Silvio_ una volta completata l'offerta avrai i soldi sui relativi conti dei bookmaker, che potrai prelevare sul metodo usato per depositare
-
@Chomp96 non so bene come funziona, cosa sarebbe il bookmaker? (grazie per la risposta rapidissima!)
-
@Silvio_ il bookmaker è il sito dove scommetti, ad esempio sportpesa e betfair in questo caso
-
Ah okay, grazie
-
Ma se si caricano i soldi con paypal il bonus non sarà disponibile? credo ci sia un disservizio sul sito per il quale con mastercard al momento non fanno caricare
-
@Silvio_ Purtroppo è così, non devi usare paypal o non riceverai il bonus per questo sito, non ci sono alternativel.
-
@Davide quindi non ho modo di recuperare i soldi, a meno che la partita abbia il dato esito vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet