Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 non so bene come funziona, cosa sarebbe il bookmaker? (grazie per la risposta rapidissima!)
-
@Silvio_ il bookmaker è il sito dove scommetti, ad esempio sportpesa e betfair in questo caso
-
Ah okay, grazie
-
Ma se si caricano i soldi con paypal il bonus non sarà disponibile? credo ci sia un disservizio sul sito per il quale con mastercard al momento non fanno caricare
-
@Silvio_ Purtroppo è così, non devi usare paypal o non riceverai il bonus per questo sito, non ci sono alternativel.
-
@Davide quindi non ho modo di recuperare i soldi, a meno che la partita abbia il dato esito vero?
-
@Silvio_ non capiamo la tua domanda, tu ci hai chiesto di depositare, ma lo hai già fatto? hai già scommesso? che cosa hai fatto esattamente?
-
si purtroppo ho depositato e scommesso ma tramite paypal
-
@Silvio_ allora devi necessariamente depositare con carta, e rifare la giocata DOPO aver depositato con carta, in nessun altro caso ti verrà dato il bonus
-
@Davide ma questa procedura di depositare con carta e poi giocare per ottenere il bonus posso farla nonostante io abbia già depositato con paypal e scommesso? oppure devo rinunciare per sempre al bonus?
Grazie mille Davide
-
@Silvio_ se fai un altro deposito con carta potrai riscuotere lo stesso il bonus
-
Okay provvederò, grazie!
Il bonus lo inviano via mail? -
Si può usare una carta di credito virtuale per depositare?
-
@stef1234 no, devi usare una carta fisica visa o mastercard, le virtuali non vanno bene
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Nico9507 attendi il rimborso e vedi se i soldi vanno direttamente nel saldo prelevabile o se dovrai rigiocarli con un semplice punta+banca
-
Buongiorno ho un dubbio io ed un amico abbiamo creato il conto su Sportpesa a casa mia dal mio computer. Ho letto nel regolamento che però il bonus vale per un solo indirizzo IP e dispositivo.
C’è il rischio che non gli diano il bonus? Oppure se fa la “puntata” dal suo computer e a casa sua possiamo essere sicuri che ci arriva lo stesso? -
@MarChem il rischio c'è, però è probabile che se d'ora in poi utilizza il suo computer può essere che non gli facciano problemi
-
salve, su sport pesa ho eseguito tutto come spiegato, ed ho ricevuto il bonus, ora ho circa 21 euro, ma sono ritiratili sono 11 euro, l assistenza mi ha detto che i restanti soldi non sono mai stati giocati e quindi non possono essere ritirati, mi conviene ritirate 11 e giocare i restanti o giocare tutto ?
-
@maxdancer è normale che ti abbia 10€ ancora non giocabili, se ancora non hai scommesso il bonus, piazza quindi il punta banca con quei 10€ bonus così da renderli prelevabili, quando scommetterai verranno presi in automatico per primi
-
@Chomp96 saro demente, ma non trovo il tasto , preleva, solo ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet