Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno ragazzi sono nuovo e non so bene come funziona. Ho fatto la mia prima giocata con sportpesa e l'ho persa, per ottenere il bonus di benvenuto devo farne un'altra oppure ormai è perso?
-
@MatteoSibilia il bonus si prende con il deposito non con la scommessa leggi bene la guida
-
stamattina ho fatto la prima scommessa qualificante e c'era un flag che si poteva mettere qualcosa tipo "accetta quote inferiori" non ricordo la dicitura corretta. Io la spunta non l'ho messa è corretto?
-
@ezechiele2517 è corretto, non devi mai accettare in automatico i cambiamenti di quota in senso negativo (inferiori).
-
Ragazzi buongiorno ho un problema con sport pesa..
Ho completato da una settimana questa promo ma ho un problema appunto.. non riesco a prelevare il credito: 47.5.
Sportpesa mi ha scritto che per prelevarlo vogliono copia carta di credito copia documenti ecc... a me onestamente scoccia sta procedura quindi chiedevo se gioco una scommessa su sportpesa a perdere e la banco su betfair non è la cosa più logica e veloce?
-
@Mirkovene quella è una cosa che puoi fare, ma oltre a non assicurarti di perdere quella giocata, e che quindi potresti vincerla e avere ancora più saldo su sportpesa, avrai anche perdite extra, ti conviene in generale validare anche la carta, così da utilizzare liberamente il conto
-
quindi mi consigli di lasciar perdere e validare carta ecc?
-
@Mirkovene si, ti conviene farlo, è una cosa normale che tutti i book possono chiederti, ovviamente oscurando i dovuti dati sensibili come il cvv sul retro e tutti i numeri della carta sul d'avanti esclusi i primi e gli ultimi 4
-
Scusate ma tutte le volte che dobbiamo prelevare ma sempre in questi controlli del cavolo dobbiamo incappare, mi piace che al momento del deposito sono velocissimi e senza scuse ma se devi prelevare dobbiamo fare tutti i controlli tipo KGB...
Va che storia per prelevare...SPORTPESA: RICHIESTA DI METODO DI PAGAMENTO
06/06/2019Gentile Cliente,
Al fine di accettare la Sua richiesta di prelievo, Le richiediamo gentilmente di fornirci la documentazione relativa alla convalida del Suo metodo di pagamento come nell’immagine d’esempio tramite il nostro indirizzo email [email protected], indicandoci come oggetto la Sua username.
Qualora la Sua carta non fosse intestata (nome non presente sul fronte della scheda), Le richiediamo gentilmente di allegarci anche un estratto conto bancario con le seguenti caratteristiche:
L’intestatario della carta
Le ultime 4 cifre della carta associata al conto
Transazione effettuata a SportPesa
IBAN oscurato (se presente)La informiamo che in caso di mancata ricezione dei documenti relativi alla verifica del Suo metodo di pagamento, la richiesta di prelievo sarà annullata.
Cordiali Saluti,
Il Team di SportPesa
Ma quanto tempo devo perdere per portare a casa un bonus di benvenuto da 10€, come business francamente nasconde un bel po' di rischi, detto fra noi eh...
-
@Domenininja sono controlli di routine che fanno più o meno a tutti e per prelevare su quei book devi inviare le foto della carta. È normale tranquillo
-
Ciao a tutti
non trovo la pagina per prelevare, mi potete aiutare per favore? -
-
@Chomp96 C'è l'avevo sotto il naso, grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi sto registrando per l'offerta di benvenuto da 10+10, avrei bisogno di una delucidazione:
ho letto che utilizzando paypal non avrò diritto al bonus, ma se io utilizzo il sito di paypal per poi pagare il deposito con una carta/conto corrente registrata su di esso, ottengo il bonus oppure no? -
@SpoonDog777 no, non otterresti il bonus, in quanto passeresti comunque su paypal, devi utilizzare direttamente la carta
-
Ciao ragazzi, avevo 25 euro sul conto sportpesa e sono riuscito a prelevarne solo 15 gli altri 10 come li prendo?
-
@Pako959 devi fare un punta e banca a rating alto da 10€ pre prelevare anche il deposito
-
Buongiorno,
Ieri ho utilizzato i 10 euro Bonus su una quota 1.67. Al termine della partita (vinta) non mi è stato accreditata la vincita. Devo attendere ancora o devo contattare qualcuno dell'assistenza?
Grazie.
-
@eenzoo ti è stata già refertata la partita come vincente?
-
@enzobascio89 si.
Mi hanno accreditato il tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet