Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@undiva x caricare un immagine clicca su rispondi (x aggiungere un post e scorri tra le icone in alto...la penultima a destra è una nuvola con la freccia in su...clicchi li e carichi l immagine
-
Per poter depositare, alla fine, ho dovuto attivare un nuovo account di posta elettronica.
Ho riletto la guida, ho ririletto la guida.
Premetto che in vita mia non avevo mai piazzato una scommessa.
Apro l'oddsmatcher; controllo le quote; ricontrollo le quote sul book e sull'exchange; piazzo la scommessa sull'exchange, la Responsabilità risulta insufficiente, deposito €10 su Betfair, scommessa accettata; vado su sportpesa, ricontrollo la quota, piazzo la scommessa: SORPRESA! la quota non è più 2.40 ma 2.10 - non sapendo cosa fare ACCETTO.
Dove ho sbagliato?
Sono tornato immediatamente alla Lista degli Eventi in Sportpesa: la quota risulta 2.40 - ma perché quando piazzo la scommessa la quota viene data a 2.10 - in realtà da qualche parte avevo visto "Accetti abbassamento quote" o qualcosa di simile.
Come ripeto è la mia prima scommessa: l'impressione che è che questo book siano dei filibustieri. Sbaglio forse? -
@undiva purtroppo può capitare, è per questo che nelle guide indichiamo sempre di puntare prima di bancare. Non bisogna mai fare il contrario per non riscontrare questi problemi
-
OK prima puntare poi bancare.
"purtroppo può capitare" cosa significa?
Ritieni "normale" indicare una quota nella Lista Eventi, poi cambiarla quando si piazza la scommessa?
Ripeto: lo ritieni "normale".
Se così fosse, abbandono immediatamente il modo delle scommesse: sono dei filibustieri! -
@undiva può capitare che piazzi una scommessa e ti chiedano se vuoi accettare la quota più bassa (perché la stanno cambiando in quel momento).
Non succede spesso comunque e in quel caso ti basta rifiutare quella quota e cambiare partita
-
quindi NON avrei dovuto accettare (come invece ho fatto) la quota più bassa
poi rifare tutta la trafila: riaprire l'oddsmatcher, ecc. ecc.
grazie per il supporto
scusa. ma sono un po' spaesato: sono nuovo del betting! -
ciao dopo il deposito piazzo la scommessa di 10 euro ma in questa promo non devo filtrare sull'odds matcher quota 2 come sulla promo di bet stars va bene qualsiasi quota?
-
sto diventando matto per entrare con la password e il mio username mi dice che le credenziali non sono valide
-
salve, ricevuto il bonus su Sportpesa ho eseguito le istruzioni richieste, solo che quando, la seconda volta, ho bancato su betfair non so come ma l'importo della scommessa è diventato 3.00 al posto di 10,60 di quelli che dovevo realmente bancare....cosa posso fare ?
bancare di nuovo ? -
@samuespo98 ribanca 7,60 sullo stesso mercato e sei a posto
-
@cartineoro grazie mille davvero
-
@cartineoro un'altra cosa, in pratica sempre su questa offerta di benvenuto, dopo aver ricevuto il bonus, ho eseguito correttamente tutti i passaggi ma se vado su Sportpesa / Le mie giocate, vedo che l'ipotetico guadagno in caso di vincita è di solo 14,60 €....e quindi non arriverei ai 8-9 euro promessi .....ho sbagliato qualcosa?
-
@samuespo98 dunque hai puntato il deposito e perderai circa 0,50 cent..ricevi un bonu di 10 che diventeranno 9,50 bancandolo...9,50-0,50 fanno 9..questo è il senso.Per calcolare quanto è il guadagno preciso servirebbero tutti i dati delle giocate da te effettuate
-
@cartineoro allora ti spiego meglio, all'inizio ho caricato 10 € su Sportpesa e quindi ho puntato 10 su quest'ultimo, e bancato la cifra corrispondente su betfair, poi dopo aver vinto su sportpesa mi è arrivato a 13,80 €...dopo tot ore mi è arrivato il bonus di 10 €, quindi ho ripetuto i passaggi , utilizzando il bonus. dopo aver puntato e bancato sono andato a vedere su Sportpesa l'ipotetica vincita, e come guadagno mi dava 14,60.
ti dico io i passaggi a parte quello su betfair che ti ho descritto prima, li ho eseguiti tutti correttamente , quindi non so dimmi te.
scusami essendo nuovo ancora devo ben capire.
-
@samuespo98 il saldo reale è 13,80 che sono già tuoi..i 14,60 che sono la vincita del gioco bonus si andra' ad aggiungere agli altri se vincerai su sportpesa..ovviamente vincerai 14,60 su pesa e ne perderai 5 su betfair perdendo la bancata.
-
@cartineoro quindi i conti tornerebbero tutti ?
-
@samuespo98 se hai effettuato le giuste bancate e hai effettuato la promozione come da guida allora è tutto ok
-
@cartineoro ok grazie mille
-
@fabius72 esatto, non devi filtrare per nessuna quota minima, come da guida
-
decisamente complicato!
non riesco a finalizzare correttamente la mia PRIMA offerta di benvenuto
PRIMA, in quanto non ho potuto fare quella SkyBet, in quanto cliente di PokerStars
dopo il primo disastro, ci riprovo
questa volta faccio prima la puntata su SportPesa, poi banco su Betfair
la volta precedente la quota della puntata non corrispondeva alla lista
questa volta trovo cambiata la quota su Betfair Exchange (bancare)
cosa fare?
non sapendo cosa fare, ho accettato una quota diversa (?)
cosa avrei dovuto fare?
N.B. una cosa ho capito: le quota sono molto "volatili" (per usare un termine borsistico)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet