Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve io stavo facendo la benvenuto scorsa ma dopo avergiocato i 10 euro per la promo non ho fatto in tempo a mettere il codice per la promo perchè anche se mi e arrivato lunedì mi sono dimenticato, ieri ho provato a metterlo e mi dice che non esiste sicuramente perchè la promo è finita,ma se provo questo bonus di benvenuto dite che me lo danno lo stesso?
-
@NinjaStar no ormai è andato
-
Buonasera, dopo aver piazzato la qualificante, essendo vincente, posso prelevare il saldo che ho sul conto oppure devo aspettare che mi venga accreditato il bonus?
-
@Dan94 come consiglio generico aspetta l'arrivo del bonus
-
Ciao, Perché consigliate di scegliere una partita con quota di almeno 1.5 per il bonus? Grazie
-
@Luca28 in generale giocare il bonus a quote molto basse non è visto di buon occhio dai siti di scommesse, ma se vuoi puoi comunque farlo senza problemi
-
ma bisogna caricare anche codice fiscale o basta la carta di identità?
-
@sotty98 carica solo la carta d'identità, se successivamente ti chiederanno altro gli invierai quello che chiedono
-
@Chomp96 grazie
-
mala mail che arriva con scritto: "Ciao xxx, Questa email arriva per segnalarti che il tuo conto gioco su SportPesa è stato correttamente identificato."
vuol dire che hanno gia verificato il conto? -
@sotty98 esatto significa proprio che è stato convalidato il documento
-
@Davide ci hanno messo meno di 2 minuti ahahah. grazie Davide
-
buongiorno, volevo sapere il prelievo minimo quanto è?
-
@Antimo6969 prelievo minimo 1€
-
in fase di registrazione mi chiedono se ho un codice promozionale, devo mettere qualcoa?
-
@Lollored98 Devi solo seguire la guida alla lettera: se non è indicato un codice nelle istruzioni, significa che non devi inserire nulla
-
@Anonymous @Giancaaarlo Quindi posso usare paypal, con carta collegata, senza incorrere in nessun problema in fase di prelievo?
-
@Harror no, il conto Paypal non puoi usarlo, devi usare solamente la carta (se è una carta Paypal va bene)
-
Ma per prelevare su sportpesa mi hanno detto in chat che devo inviare la foto della carta coprendo i sati sensibili. Non basta avere depositato con quella carta e aver mandato il documento per la verifica del conto come succede praticamente
ovunque? -
@Giancaaarlo no, per sportpesa devi fornire la documentazione della carta per abilitare i prelievi con essa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet