Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
cosa avrei dovuto fare?
-
@undiva avresti dovuto correggere la quota nel calcolatore rendendola uguale a quella che trovavi su betfair, quindi bancare l'importo aggiornato che ti suggeriva di conseguenza
-
Ciao ragazzi. Ho un problema. Fatto conto Sportpesa ieri, giocato qualificante e bancata su Betfair.. Ieri sera invio carta d'identità per verifica del documento, mi arriva questa mattina la loro e-mail di conferma dove mi dicono che il mio conto è convalidato... Solo che quando vado a fare l'accesso mi da' errore anche se le credenziali sono giuste.. Come faccio??
-
"Abbiamo inviato i tuoi dati ad AAMS per la validazione, ma non risultano corretti: ti preghiamo di contattare il tuo concessionario
ErrorId: ed9775a4-f896-4701-83d6-8a32cf7e2532"Ecco l'errore in questione.. I dati sono corretti..
-
Ok problema risolto per colpa di AAMS.. Un'altra questione.. Ho ricaricato per la prima volta 10€ con PayPal (non avevo letto che il bonus venisse attribuito solo con altri metodi di pagamento) e poi ne ho ricaricati altri 10€ con la mia carta MasterCard.. Ho giocato la qualificante.. Secondo voi riceverò il mio bonus?
-
Quanto tempo impiega sportpesa in genere per accreditare il bonus? Entro 72 ore o sbaglio?
-
@greant01 entro 72 ore dalla conclusione della qualificante
-
@Davide Ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
ho sbagliato depositando con paypal, adesso che faccio?
-
@AlessandroMI contatta la loro assistenza chiedendo se possono fare un'eccezione e attivarti comunque la promozione. E' molto probabile comunque che ti dicano che ciò non sia possibile. Cerca di fare attenzione in futuro alle indicazioni inserite nelle guide.
-
@Anonymous invece mi ha detto di si.. ora chiedo ad un altro in chat
-
@Anonymous me lo ha confermato e ho ricaricato. Cosa faccio? 2 qualificanti da 10?
-
@AlessandroMI qualificati seguendo la guida. Poi piazzi un'altra scommessa da 10€ per rendere prelevabile il primo deposito
-
@Anonymous mi da scommessa non abbinata ma in realtà è tutto giusto.
-
@AlessandroMI clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e poi clicca su "Istruzioni" per sapere come procedere
-
-
@Anonymous Non hai capito, quello che dovevo bancare ho bancato, interamente.
-
@AlessandroMI prima di bancare devi assicurarti che la quota banca indicata dall'oddsmatcher corrisponda a quella presente su betfair. La quota banca su betfai è 1.68, quindi avresti dovuto mettere 1.68 nella quota banca del calcolatore
Ora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/market/1.160145184 e sulla destra nella sezione "Le Mie Scommesse" dovresti trovare la bancata non abbinata. Clicca quindi sul tasto grigio "Annulla le scommesse non abbinate".
Poi banca a quota 1.68 ciò che ti indica il calcolatore (dopo aver modificato la quota banca, ovviamente)
-
@Anonymous assolutamente no, ho controllato ed era proprio 1.65 come vedi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet