Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alberto85 piazza un punta+banca per renderli prelevabili
-
@scroubler haI controllato di avere il fondo necessario sulla postpay?
-
@Anonymous ah quindi vado avanti cosi fino a quando arrivo a 25euro?
-
@alberto85 cosa intendi esattamente con 25€? se giochi il saldo non prelevabile e vinci potrai poi prelevarlo
-
@Anonymous su skybet ho 12,70 euro. e l'importo minimo di prelievo è di 23 euro
-
@alberto85 questa discussione è relativa a sportpesa
-
si ok, ma ho dei soldi anche li, credo la cosa valga per entrambi o no?
-
@alberto85 no, se hai depositato con paypal su skybet il prelievo minimo è di 10€
-
no con postapay... quindi consigli di fare un punta+banca fino a quando arrivo a 23 euro?
-
@alberto85 potresti dirmi dove leggi questo limite di 23€?
-
@Anonymous Su skybet. quando faccio x prelevare i miei 12,7€ mi dice che l importo minimo di prelievo è di 23 euro
-
@alberto85 piazza allora un punta+banca a quota minima di 1.92 puntando 12€ in modo che in caso di vincita superi i 23€
-
grazie mille
-
si è sufficiente il saldo su postepay
-
Vorrei sapere, quanto ci mette il. Sito di sport pesa ad accreditare i soldi su un conto poste pay, a me hanno convalidato il conto e ho dovuto rimandare i miei documenti il 18/07/19 sono passati quasi 4 giorni, che devo fare? Devo preoccuparmi? Grazie ragazzi
-
@paoetts con la postepay circa 3-4 giorni lavorativi, quindi weekend escluso
-
@Davide quindi già da domani posso riceverlo? Grazie
-
@paoetts probabilmente tra domani e mercoledì li vedrai sulla carta
-
sbadatamente ho depositato con conto paypal e me ne sono reso conto dopo aver fatto la scommessa. Come posso fare adesso per ricevere il bonus?
-
@vonaseb prova a contattare l'assistenza di sportpesa e spiegargli della tua svista, è possibile che ti facciamo depositare nuovamente con carta e rifare la scommessa per ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet