Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Non voglio essere invadente ma purtroppo sono soldi che se ne vanno
-
@jNuKe è davvero molto strano. Prova da cellulare
Ma perché stai bancando l'Armenia quotata 14?
-
Non so, ho preso una partita con rating alto ed ho scommesso, nel calcolatore mi risulta 1.28,
-
Ho perso totalmente il filo
-
@jNuKe non andare nel pallone, è normale a volte ingarbugliarsi, prendi la guida sul bonus sportpesa e segui ogni punto con calma
-
@Lunas Lo so, ma essendo in difficoltà, non riesco ad esprimermi nel modo giusto, chiedendo supporto qui, e di conseguenza il problema non si risolve.
-
Su betfair la quota stava a 14 , cosi' l'ho cambiata dal calcolatore
-
Adesso non capisco perchè non mi fa inserire la puntata su Betfair, anche ripeto cambiando browser il problema persiste
-
@jNuKe tu quale esito devi bancare? Perché se la quota nel calcolatore è 1.28 allora non devi bancare l'Armenia, ma l'Italia
Quindi devi cliccare sulla quota banca dell'italia
-
Questo post è eliminato! -
@jNuKe cliccando dall'oddsmatcker "vai su betfair" ti si apre la schermata di betfair e devi leggere (immagino) 1.28, che è la quota per bancare l'Italia. Non devi cambiare il numero sta nel campo "quota"
-
@Anonymous okay, avevo sbagliato , a causa di cio' non mi dava la possibilità di scrivere.. Scusate, quindi adesso devo caricare il rischio no?
-
Grazie ragazzi, e scusate nuovamente
-
@jNuKe sì, su Betfair devi avere un saldo che copra la responsabilità di quella bancata
-
Come mai consigliate di giocare i bonus a quota minima 1,5?
-
@nicodeca diciamo che solitamente un giocatore normale quindi scommettitore nn giocherebbe i suoi soldi rischiandoli x vincere quasi il valore stesso della posta.. tu devi sempre immedesimarti in uno scommettitore normale x non dar nell'occhio al book.. quindi se il bonus non ha quota minima da rispettare è cmq buona norma nn giocarlo a quota minima inferiore a 1,4 1,5 questo vale x questo come x tutti ibook
-
Ciao a tutti, dopo 5 giorni di attesa senza ricevere alcun pagamento da parte dei bookmakers sono tornato sull'account per dare un'occhiata.
"Gentile Cliente,
Le comunichiamo che la Sua richiesta di prelievo è stata annullata in quanto richiesta a favore di una carta che non permette la funzione di accredito.
Qualora così non fosse La preghiamo di mettersi in contatto con la Sua banca per rimuovere eventuali blocchi che impediscono l’accredito.
In caso di carta prepagata, al fine di effettuare una richiesta di prelievo valida, La preghiamo di effettuare una richiesta di bonifico tramite la funzione “Fast Bank Transfer” sotto la voce “altri metodi accettati”.
Inoltre per poter accettare la Sua richiesta di prelievo, La preghiamo di fornirci una foto o screenshot della Sua pagina online della banca, estratto conto o lista movimenti in cui siano visibili il Suo nome e cognome e codice IBAN.
Se le dovesse servire ulteriore assistenza non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il Team di SportPesa"
Come faccio a tirare i soldi? Grazie mille
-
@marc_o hai depositato con Hype per caso?
-
No dalla ricaricabile della mia banca (bpm)
-
@marc_o probabilmente dipende dalle condizioni della tua carta che non permette di prelevare online. Puoi provare a prelevare con un bonifico bancario, oppure depositando con paypal e poi prelevando con esso dopo aver rigiocato il nuovo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet