Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Come mai consigliate di giocare i bonus a quota minima 1,5?
-
@nicodeca diciamo che solitamente un giocatore normale quindi scommettitore nn giocherebbe i suoi soldi rischiandoli x vincere quasi il valore stesso della posta.. tu devi sempre immedesimarti in uno scommettitore normale x non dar nell'occhio al book.. quindi se il bonus non ha quota minima da rispettare è cmq buona norma nn giocarlo a quota minima inferiore a 1,4 1,5 questo vale x questo come x tutti ibook
-
Ciao a tutti, dopo 5 giorni di attesa senza ricevere alcun pagamento da parte dei bookmakers sono tornato sull'account per dare un'occhiata.
"Gentile Cliente,
Le comunichiamo che la Sua richiesta di prelievo è stata annullata in quanto richiesta a favore di una carta che non permette la funzione di accredito.
Qualora così non fosse La preghiamo di mettersi in contatto con la Sua banca per rimuovere eventuali blocchi che impediscono l’accredito.
In caso di carta prepagata, al fine di effettuare una richiesta di prelievo valida, La preghiamo di effettuare una richiesta di bonifico tramite la funzione “Fast Bank Transfer” sotto la voce “altri metodi accettati”.
Inoltre per poter accettare la Sua richiesta di prelievo, La preghiamo di fornirci una foto o screenshot della Sua pagina online della banca, estratto conto o lista movimenti in cui siano visibili il Suo nome e cognome e codice IBAN.
Se le dovesse servire ulteriore assistenza non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Il Team di SportPesa"
Come faccio a tirare i soldi? Grazie mille
-
@marc_o hai depositato con Hype per caso?
-
No dalla ricaricabile della mia banca (bpm)
-
@marc_o probabilmente dipende dalle condizioni della tua carta che non permette di prelevare online. Puoi provare a prelevare con un bonifico bancario, oppure depositando con paypal e poi prelevando con esso dopo aver rigiocato il nuovo deposito
-
Mi stanno proponendo il fast bank dicendo che eccezionalmente sarà gratuito.
Mi dà un fastidio abominevole dovergli inviare l'estratto conto della mia banca.
-
Si può ricaricare con YAP? Monese a quanto pare non va
-
@Gio9876 non è consigliata quella carta perchè non puoi prelevare e non puoi fare bonifici in uscita
-
Il bonus è sfruttabile entro quanto tempo dalla registrazione?
-
@Gio9876 30 gg
-
@TheGhostNinja ah ottimo
-
Dopo quanto tempo arriva il bonus solitamente?
-
@stefanovezzalini entro 72h dal termine della partita
-
posso utilizzare anche una carta non a mio nome per prelevare/depositare ?
-
@albero no, non devi mai utilizzare metodi di pagamento non a te intestati
-
Ma anche con voi SportPresa è stato lento ad erogare il bonus?
-
@ANDREA310598 il bonus arriva dopo 72 ore dalla refertazione della partita, quanto tempo è passato per te da quel momento?
-
Ragazzi ma è giusto che debba inviare la foto della carta di credito a quelli di sportpesa per poter prelevare? mi sembra un po rischioso o no? Voi cosa avete fatto?
-
@LoreDellaa è normale, inviala senza problemi con le dovute cifre oscurate, ovvero oscura il cvv dietro la carta, e lascia visibili solo le prime e ultime 4 cifre del numero sul fronte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet