Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buongiorno in totale quanti soldi soldi sono necessari per completare tutto?
-
@AlexD7 trovi l'indicazione del budget richiesto nella guida, fai comunque delle simulazioni tu stesso con le quote
-
Buonasera, vorrei delle delucidazioni sulla descrizione dell'offerta di SportPesa, nella guida di ninjabet c'è scritto: "Budget richiesto: circa 30€ (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni". Scusate non mi è molto chiaro, per poter scommetere i 10€ e per riceverne 10 devo avere minimo un budget sul mio conto SportPesa di 30€ oppure la potenziale vincita dev'essere di circa 30€, oppure posso tranquillamente depositare i miei 10€ scommetere e sfruttare il bonus? Grazie anticipatamente
-
@Frapeiv07 devi avere sul conto solo i 10€ del deposito, i 30€ sono complessivi di quelli che ti serviranno anche per bancare su betfair le scommesse che dovrai fare, segui la guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 Grazie mille per la delucidazione chiara e veloce. gentilissimo. Leggo che qualcuno ha avuto preoblemi con il ricevere il bonus (causa distrazione vedo). Hai consigli per evitare l'errore?
-
@Frapeiv07 basta che depositi con carta, e non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Buongiorno, io ho effettuato un deposito di €10 con carta Hype (dal momento che non è possibile usare PayPal ai fini del completamento della promozione) ed ho richiesto un prelievo sempre su carta Hype.
Ho letto però che Hype blocca alcune transazioni sui siti di scommesse, potrei avere dei problemi? E cosa accadrebbe in tal caso? -
Buongiorno, per sbaglio ho effettuato il primo deposito con Paypal, di conseguenza non potrò ricevere il bonus, sapete dirmi se effettuo un secondo deposito con una mastercard me lo accreditano?
-
@Saverio0134 contatta l'assistenza di sportpesa e chiedigli se depositando nuovamente potrai ricevere il bonus. Ad alcuni utenti gli è stato concesso in via eccezionale
-
Ragazzi io non riesco neppure a depositare su Sportpesa, né con carta né con PayPal, risulta sempre "transazione rifiutata"; è successo a qualcun altro o è solo un problema mio?
-
@alexetis hai provato a contattare l'assistenza di sportpesa in merito? Non riscontriamo altri problemi di deposito con sportpesa
-
@Davide Contatterò l'assistenza allora, grazie
-
Buongiorno, ieri mi sono registrato per sfruttare il bonus "scommetti 10€ e ricevi 10€"...nel frattempo ho vinto la puntata...Volevo sapere se conviene aspettare il bonus oppure posso puntare e bancare con i soldi vinti e poi aspetto il bonus? Cosa mi consigliate?
-
@Frapeiv07 non devi puntare e bancare i soldi vinti, essi sono già prelevabili. Devi attendere il bonus ora, quindi giocare quando avrai il bonus sul conto per renderlo prelevabile
-
@Davide perfetto, allora aspetto che mi arriva la notifica per riscattare il bonus. Per ora non è arrivato ancora nulla, però ho letto che ci vogliono dalle 24 alle 72 ore dopo la convalida della scommessa.
-
Ciao ragazzi.
ho correttamente riscattato e attivato il Bonus tramite coupon.
Ora appare nei miei coupon
quando vado a compilare la schedina però, sotto la voce 'bonus incluso' mi dice sempre 0€
Io ho 15,50€ di saldo nel conto Sport pesa, e anche se provo a scommettere 25,50€ non mi mostra nulla.
Come faccio per non rischiare di non giocare il bonus?
Punto tutti i 25,50? (su betfair riesco a coprire) -
@Mauroilninja scommetti solo 10€, verrà preso in automatico il saldo bonus, è normale che li ti mostri 0, quello fa riferimento ad un bonus maggiorazione multipla che non fa riferimento a questa promozione
-
Ciao a tutti,
dopo essere passato a premium ho fatto la mia seconda operazione punta e banca con sport pesa. Adesso devo aspettare ancora che passino le 36 ore di skybet e da quando si concluderà l'evento di stasera con sportpesa altre 72 ore.Domanda: ma perchè bisogna aspettare cosi tanto tempo per avere i bonus? E poi quando la vostra guida mi consiglia di scegliere un "rating alto", scelgo a caso un rating oltre i 92? Oppure più alto? Per ottenere più guadagno posso scegliere anche rating piu bassi? Quale scelta migliore?
Grazie
-
@amplessio purtroppo sono tempi di attesa imposti dal bookmaker in questione, ci sono anche bookmaker che accreditano subito il bonus, per rating alto va bene dal 90/92 in su, ovviamente più è alto maggiora saranno i tuoi guadagni, se scegli rating più bassi guadagni meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet