Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alessmarcat è normale, con carta di credito i prelievi possono impiegare dai 3 ai 5 giorni lavorativi per essere accreditati
-
ragazzi come un [censored] mi è partita la prima puntata a 2 euro e poi ne ho fatta un altra da 8.... ho perso il bonus? me lo danno da 2 ?
-
@oedema80 Secondo me non ti sei qualificato per ricevere alcun bonus siccome è un deposita e scommetti 10 , quindi la prima scommessa dovevi scommettere 10 interi
-
Ciao, è sfruttabile la nuova promozione sui goal?
-
-
Ciao, nella guida per sfruttare il bonus di sportpesa mi dice che il rating deve essere alto e che la quota deve essere minimo 1,5. Ma se volessi puntare su una quota più alta tipo 2.20...cosa cambia? Mi conviene? Guadagni maggiori? Grazie
-
@amplessio va bene, basta che sia almeno di 1.50, quindi uguale o superiore a quota più alta avrai bisogno di maggior responsabilità, ma il guadagno non dipende dalla quota, bensì unicamente dal rating
-
Ma quindi se il guadagno è uguale mi conviene stare tipo1,5 o 1,6 come quota in modo da avere bisogno di minor responsabilità....corretto? Grazie
-
@amplessio esatto, se vuoi usare meno responsabilità conviene usare quote più basse possibili, purchè rispettino quella minima richiesta
-
@Davide grazie
-
come metodo di pagamento ho messo di paypal, il bonus l'ho perso definitivamente?
-
@gninja contatta la loro assistenza chiedendo se, depositando ora con carta, ti consentono comunque di ricevere il bonus
-
Buonasera, ho ricaricato 10 euro con paypal, ma ho letto dopo che così facendo non si può sfruttare il bonus. Il bonus è bruciato? o posso ancora rimediare?
-
@michelebocchio puoi rimediare facendo ora un'altro deposito di 10€ con un metodo valido, poi la prima scommessa con saldo reale dovrà essere di 20€ e non 10
-
ciao ragazzi, la questione del despoito con carta vale solo per il primo deposito del bonus di benvenuto?
-
@andrea86 si, dovrai depositare con carta solo per il primo deposito, potrai fare gli altri con qualunque altro metodo senza problemi
-
ok grazie
-
ciao, posso chiedervi in base alla vostra esperienza più o meno quali sono le tempistiche del bonus ? sono già passate più di 48 ore su 72 e ancora niente
-
@matteodfd le 72 ore partono dalla conclusione della partita su cui hai scommesso, se hai depositato con carta e piazzato la scommessa da 10€ dovrai solo attendere e il bonus ti verrà accreditato
-
@Chomp96 sisi intendevo 48 ore dalla fine della qualificante. comunque pazienza avrò fede, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet