NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    444
    1.7k
    9.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @amplessio
      ultima modifica di

@amplessio va bene, basta che sia almeno di 1.50, quindi uguale o superiore 👍 a quota più alta avrai bisogno di maggior responsabilità, ma il guadagno non dipende dalla quota, bensì unicamente dal rating

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        amplessio Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ma quindi se il guadagno è uguale mi conviene stare tipo1,5 o 1,6 come quota in modo da avere bisogno di minor responsabilità....corretto? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @amplessio
          ultima modifica di

@amplessio esatto, se vuoi usare meno responsabilità conviene usare quote più basse possibili, purchè rispettino quella minima richiesta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            amplessio Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@Davide grazie

• G
              gninja
              ultima modifica di

come metodo di pagamento ho messo di paypal, il bonus l'ho perso definitivamente?

AnonymousA P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @gninja
                ultima modifica di

@gninja contatta la loro assistenza chiedendo se, depositando ora con carta, ti consentono comunque di ricevere il bonus

• M
                  michelebocchio
                  ultima modifica di

Buonasera, ho ricaricato 10 euro con paypal, ma ho letto dopo che così facendo non si può sfruttare il bonus. Il bonus è bruciato? o posso ancora rimediare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @michelebocchio
                    ultima modifica di

@michelebocchio puoi rimediare facendo ora un'altro deposito di 10€ con un metodo valido, poi la prima scommessa con saldo reale dovrà essere di 20€ e non 10

__
                    Anima d'argento

• A
                      andrea86 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

ciao ragazzi, la questione del despoito con carta vale solo per il primo deposito del bonus di benvenuto?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @andrea86
                        ultima modifica di

@andrea86 si, dovrai depositare con carta solo per il primo deposito, potrai fare gli altri con qualunque altro metodo senza problemi

__
                        Anima d'argento

• A
                          andrea86 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

ok grazie

• M
                            matteodfd
                            ultima modifica di

ciao, posso chiedervi in base alla vostra esperienza più o meno quali sono le tempistiche del bonus ? sono già passate più di 48 ore su 72 e ancora niente 😞

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @matteodfd
                              ultima modifica di

@matteodfd le 72 ore partono dalla conclusione della partita su cui hai scommesso, se hai depositato con carta e piazzato la scommessa da 10€ dovrai solo attendere e il bonus ti verrà accreditato 🙂

__
                              Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                matteodfd @Chomp96
                                ultima modifica di

@Chomp96 sisi intendevo 48 ore dalla fine della qualificante. comunque pazienza avrò fede, grazie mille 🙂

• DrSlumpD
                                  DrSlump Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ciao, essendo nuovo vorrei porvi alcune domande.
                                  Ho piazzato il primo punta e banca e ricevuto il bonus. Successivamente ho rifatto la stessa cosa ma...
                                  essendo le 12 di Domenica, le partite sono imminenti e mi sono accorto successivamente che le quote variavano in fretta, infatti mi è successo questo:
                                  ho piazzato la puntata, ho visto se era stata accettata ed ho piazzato la bancata. Sono tornato per verificare la puntata e non so perché non era stata registrata, forse per colpa mia perché non ho verificato subito ed allora la rifaccio, solo che a questo punto (sono passati circa 30sec), la quota era cambiata e quindi mi ha sballato il punta e banca. Poco male perché stavo utilizzando il bonus, mi ha abbassato il guadagno di circa 1€.
                                  A questo punto, dite anche voi che non è consigliabile puntare su eventi prossimi all'inizio oppure no ?
                                  Ovviamente non ho potuto fare nulla per bilanciare il punta e banca anche per mia inesperienza.
                                  Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @DrSlump
                                    ultima modifica di

@DrSlump sì, specie se sei all'inizio, è fortemente consigliato usare partite che non iniziano in pochi minuti, ma prendersi almeno 3-4 ore di preavviso

• A
                                      Ale23
                                      ultima modifica di

Salve, io ho completato il bonus benvenuto di Sportpesa, anche altri bonus benvenuto di altri siti,ma ne ho ancora molti dacompletare e addirittura tanti dove devo ancora iscrivermi...la mia domanda è se posso comunque fare un bonus ricorrente sui siti dove ho completato il benvenuto? Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Ale23
                                        ultima modifica di

@Ale23 certo, se hai completato un'offerta benvenuto puoi procedere con i bonus ricorrenti ed esclusivi che quel sito offre 👍

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • A
                                          Ale23 @Anonymous
                                          ultima modifica di

@Anonymous grazie mille 👍

• A
                                            AleMarta9
                                            ultima modifica di

Salve ragazzi, ho scommesso su una gara appena terminata e sono adesso in attesa di ricevere il bonus. Nel frattempo che aspetto, posso prelevare la vincita dell'altra partita o mi consigliate di aspettare l'accredito del bonus?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet