Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Ale23 certo, se hai completato un'offerta benvenuto puoi procedere con i bonus ricorrenti ed esclusivi che quel sito offre
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve ragazzi, ho scommesso su una gara appena terminata e sono adesso in attesa di ricevere il bonus. Nel frattempo che aspetto, posso prelevare la vincita dell'altra partita o mi consigliate di aspettare l'accredito del bonus?
-
@AleMarta9 puoi prelevare anche subito senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@mabea 31-12-19
-
@TheGhostNinja grazie!
-
Ragazzi purtroppo per la fretta ho depositato con paypal e giustamente non mi è stato accreditato il bonus, nel caso in cui depositassi con carta in questo momento me lo accrediterebbero?
-
@MeryEn contatta l'assistenza di Sportpesa, da T&C vale solo il primo deposito, ma potrebbero fare una eccezione
-
@Davide Ti ringrazio, li ho contattati e mi hanno confermato che posso fare un ulteriore deposito per ottenere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
aiuto ragazzi! Ho mandato la foto dei documenti 4 volte e me l'hanno rifiutate tutte e 4 le volte dandomi come problema "fotografie" mi sapete aiutare?
-
@nikodj Le cose che devi controllare sono gli angoli ben visibili delle foto del documento, il formato accettabile dal sito (ad esempio png, jpg..) e che siano chiare e leggibili.
-
Ciao ragazzi, io bonus è disponibile.
Lo attivo tramite il coupon che mi hanno inviato nel messaggio, ma non risulta poi nel mio credito.
Devo fare qualcos'altro? -
@sici_90 il bonus non si aggiunge al saldo totale, ma lo vedi comunque come attivo se clicchi sull'icona a forma di pacco regalo, se quindi li lo vedi procedi pure con la scommessa, vedrai che il saldo che hai nel conto non cambia, e verrà preso quello bonus
-
Ciao, sono l'unico a cui da' problemi caricando con la carta? mi dice transazione rifiutata, ma i soldi sulla carta ci sono e i dati sono corretti
-
@Cescooo prova a contattare l'assistenza di sportpesa, forse loro ti sanno dire precisamente a cosa sia dovuta la transazione negata
-
@Davide Provo, grazie mille
-
@Cescooo ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Davide Provo, grazie mille
Ho il tuo stesso problema, alla fine come hai risolto?
-
buona sera.. avrei una domanda.. se con questo bonus punto 10 euro, banco, mi danno il bonus .. giusto? poi c'è scritto nelle informazioni , che il bonus è spendibile solo in una seconda scomessa.. e poi che succede ? devo usare questo bonus per fare un altra scommessa .. (di che tipo?) sempre bancandola.. e la vincita è il mio guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet